Nuove offerte di lavoro per chi pensa ad una carriera in banca con Intesa San Paolo e IBL. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Assunzioni con IBL Banca, posizioni aperte e come candidarsi

IBL Banca assume in Lazio, Lombardia e altre sedi nazionali. Si cercano varie figure tra cui addetti Audit, Compliance, Gestione del credito, Marketing, Servizio Clienti, Information Technology ma anche agenti mediatori. In questo momento sono aperte le posizioni per:

-addetto servizio clienti a Roma, dove si cercano  laureati o laureandi in economia e con preferenza per chi ha esperienza pregressa

-addetto back office e corporate credit analyst a Roma

-addetto bilancio a Roma con laurea e minimo 2 anni di esperienza

-addetti commerciali a Perugia, Como, Milano, Udine, Mestre (Venezia) preferibilmente laureati in economia e con esperienza.

Le candidature possono essere inviate tramite la pagina lavora con noi.

Assunzioni Intesa San Paolo, posizioni aperte e come candidarsi

Anche Intesa SanPaolo assume giovani in tutta Italia. Dopo gli accordi con i sindacati per il reclutamento di 1800 persone, il gruppo bancario sta reclutando nuove figure, tra cui 500 collaboratori per la divisione assicurativa. In questo momento la banca sta cercando per la sede di Milano:

-Information Technology Junior Analyst, Selezioni Digitali

-M&A Financial Institutions, Senior Associate/Junior VP

-Data Science Analyst

-Fideuram Investimenti, Compliance Specialist

-Attuariato Processi di Calcolo

-Financial Analyst & Portfolio Manager Industrial Sector

Si cercano anche Information Technology Junior Analyst, Selezioni Digitali a Padova e Bologna, Senior Risk Manager, Quantitative Risk Analyst a Roma, Application Architect a Torino, Private Banker e Consulenti Commerciali Isp Forvalue in tutta Italia, Gestori filiale Categorie protette a Belluno, Cagliari, Lecco, Como, Treviso.

Per la sede di Milano, inoltre, sono aperte vari tirocini per laureati in materie economiche. Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina lavora con noi

Recente è anche la notizia di nuove assunzioni a Torino.

Intesa San Paolo, infatti, grazie a degli accordi, assumerà 250 persone nel capoluogo piemontese nel prossimo triennio.

Infine, il 2 e 3 ottobre a Napoli sono previsti delle nuove selezioni per laureati in discipline economiche, finanziarie, bancarie, assicurative e giuridiche per un un percorso di stage per diventare Consulente Finanziario.

Leggi anche: Lavorare in banca: assunzioni con Gruppo BNL e Mps a settembre 2019