Nuove offerte lavoro nel settore della GDO e nelle grandi catene di commercio elettronico. Ad assumere sono Carrefour e Mediaworld. Vediamo, di seguito, una panoramica sulle figure ricercate.

Carrefour lavora con noi

La nota catena della Gdo assume vari candidati per lavorare nei punti vendita presenti sul territorio. Per potersi candidare è necessario possedere il diploma ed essere automuniti. Al momento si cercano neodiplomati che vogliono lavorare come Allievi a Torino, Bergamo, Como, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo.

Si cercano anche neolaureati che vogliono diventare Store Manager i quali saranno assunti con contratto a tempo determinato per 1 anno da settembre 2020. Anche in questo caso bisogna essere automuniti e disposti alla mobilità territoriale.

Si cercano anche Addetti vendita e specialisti di reparto a Genova. I candidati devono essere disposti a lavorare su turni e hanno maturato 6 mesi di esperienza. Tra le ricerche attive anche quelle per Capi reparto Freschi a Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Asti, Biella, Novara, Torino, Verbania, Vercelli, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Pavia, Sondrio, Varese, Roma per cui si richiedono almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe. Aperte anche alcune posizioni per Specialista di reparto a Milano e provincia, Torino e provincia, Roma e Addetti reparto macelleria a Milano, Como, Varese. Per questi posizioni si richiedono esperienza di almeno 6 mesi in ruoli analoghi e flessibilità.

Gli interessati possono candidarsi alla pagina lavora con noi di Carrefour.

Offerte lavoro MediaWorld

MediaWorld assume nei suoi punti vendita e nella sede. Per quanto riguarda i posti di lavoro nei negozi, la ricerca è rivolta a addetti vendite a Pordenone, Milano e Cremona disposti a lavorare su turni. Per la sede di Verano in Brianza invece si cercano Hr training specialist, offerta di lavoro rivolta a laureati in materie umanistiche con 1 o 2 anni di esperienza, Junior demand planning, in questo caso si cercano laureati in  Ingegneria Gestionale o Scienze Statistiche o Economia con almeno 1 anno di esperienza e un Supply Chain Businnes development specialist con laurea in economia e conoscenza Sap.

Tutte le offerte lavoro di MediaWorld si trovano alla pagina lavora con noi, dove è possibile inviare la candidatura seguendo le istruzioni riportate.

Leggi anche: Assunzioni Zecca dello Stato: nuovi posti lavoro anche per diplomati

[email protected]