Nuove offerte lavoro in tutta Italia con Bartolini che ha pensato ad un piano assunzioni molto corposo per varie figure. Di seguito le prime informazioni sulle nuove assunzioni di Bartolini e le figure ricercate, i requisiti e le modalità per inviare la candidatura. 

Assunzioni Bartolini, quali sono le figure ricercate 

Bartolini sta cercando laureati e diplomati per svolgere varie attività di ufficio nelle varie sedi, si dovranno occupare di attività di bollettazione, gestione cassa, spedizioni, supporto dei problemi e richieste telefoniche.

Oltre alle figure di impiegati, Bartolini cerca anche Commerciali Esterni. Si tratta di figure che dovranno vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuare attività di sviluppo e mantenimento e gestire il processo di vendita. Altre figure ricercate sono Supervisori operativi, che dovranno supportare i responsabili di processo nel reparto durante la ricezione della merce. Si cercano anche Addetti alla  Segreteria, figure che dovranno essere in grado di seguire l’assistenza telefonica dei clienti. Altre figure ricercate sono impiegati Assistenza clienti, figure che dovranno occuparsi di richieste telefoniche, oltre che di giacenze, disguidi, rotture etc. 

Come inviare la candidatura e i requisiti per candidarsi 

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, per la maggior parte si richiedono il diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese e francese, esperienza in attività di post vendita, capacità comunicative e doti relazionali. Per altre figure si richiede anche la conoscenza del settore trasporti e capacità di raggiungere gli obiettivi. Ovviamente per tutti i dettagli specifici sulle competenze richieste, le sedi di lavoro e il tipo di contratto che sarà offerto da Bartolini si rimanda alla pagina lavora con noi dell’azienda

Tutte le offerte lavoro di Bartolini si trovano a questo link, da dove è possibile anche inviare direttamente la candidatura.

Leggi anche: Assunzioni Ferrero: nuove offerte lavoro per l’autunno 2020
Concorsi Asur Marche: in arrivo bandi per 300 infermieri e psicologi