Conoscete bene l’inglese e sareste disposti a trasferirvi a Londra ma non in un luogo qualsiasi bensì a Buckingham Palace e dintorni?! Allora a date un’occhiata alle offerte di lavoro che giungono direttamente dalla Regina Elisabetta. Esatto avete capito bene. Queen Elizabeth è alla ricerca di personale e tra i requisiti da rispettare, oltre alla conoscenza fluente dell’inglese, troviamo il permesso per lavorare nel Regno Unito.

La Regina cerca personale, stipendi e requisiti

Le offerte di lavoro della Regina Elisabetta riguardano in realtà anche altri membri della Royal Family, tra cui William e Kate a Kensington Palace o Carlo e Camilla.

Si cerca, ad esempio, un lavapiatti a tempo pieno che dovrà lavorare nelle cucine reali a contatto con lo staff di Buckingham Palace, dove avrà anche l’alloggio incluso. L’offerta richiede un candidato senza nessuna esperienza ma con atteggiamento positivo e conoscenza della sicurezza alimentare, si offrono 33 giorni di ferie l’anno, vitto e alloggio e contributi per uno stipendio di 22mila euro annui.

Tra gli annunci di lavoro anche quello per un  Curatore della collezione di dipinti di Sua Maestà, per cui si richiede un candidato in grado di creare  trattamenti di conservazione della pittura al castello di Windsor. Lo stipendio per questo lavoro è di circa 28mila sterline e può arrivare fino a 32mila, varia infatti in base all’esperienza. La Regina è alla ricerca anche di un Assistente di palazzo per il Master of the Household’s Department, il quale dovrà essere in grado di gestire gli aspetti relativi all’ospitalità per uno stipendio da 22 mila euro all’anno più benefits e pranzi e cene a palazzo incluse nel contratto.

Lavoro per amanti dei gatti: cercasi accarezzatore di mici in Grecia con vitto e alloggio incluso

Le offerte di lavoro da Palazzo Reale continuano con un Addetto alla vendita dei biglietti dalla personalità amichevole che dovrà operare tra Buckingham Palace e la Royal Household per uno stipendio da 13 euro all’ora per 5 giorni a settimana.

Infine si cerca uno chef esclusivo per pianificare e gestire i menù di della regina Elisabetta. Anche in questo caso si parla di 33 giorni di ferie l’anno, contributi e vitto e alloggio oltre ad uno stipendio lauto, considerando che il cuoco reale dovrà seguire in prima persona l’alimentazione della Regina. Per candidarsi basta collegarsi a questo link e visionare tutte le offerte di lavoro con relativa scadenza.

Leggi anche: Cercasi libraio e blogger alle Maldive: i requisiti per il lavoro dei sogni ma non per tutti