Nuove offerte di lavoro nel settore viaggi per l’estate 2021. Ad assumere è l’operatore Fruit Viaggi che da il via ad un campagna di assunzioni nel turismo per la prossima stagione estiva. In particolare, si cercano 400 figure da inserire nel team delle strutture ricettive che apriranno entro la nuova stagione. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Offerte lavoro turismo e viaggi: le posizioni aperte per l’estate 2021

Il settore del turismo cerca di riprendersi mano a mano e si punta alla forza lavoro per la ripresa.

L’ultimo anno è stato drammatico per il turismo ma da questa estate si spera nettamente in una ripresa. Un’ambiziosa campagna la sta portando avanti Fruit Viaggi, che vuole assumere 400 persone e ha pubblicato delle offerte lavoro stagionale.

L’iniziativa prende il nome di “People – Recruitment Days”. Si tratta di una campagna assunzioni nel settore turistico online che mira al reclutamento di varie figure, tra cui animatori, addetti assistenti turistici, ma anche personale per operare in sala, personale addetto food and beverage e figure che saranno inserite nell’ufficio prenotazioni.
Come anticipato, si tratta di selezioni che si svolgeranno online in quanto non è possibile al momento organizzare reclutamenti in presenza. In merito ai requisiti per alcune figure ricercate viene richiesta esperienza pregressa, titolo di studio e ovviamente passione per il settore turistico.

Come inviare la candidatura per lavorare nel settore turistico

Gli interessati che vogliono candidarsi per lavorare nel settore turistico possono farlo inviando la candidatura a [email protected] indicando anche la posizione per cui ci si sta candidando. In seguito, sono previsti dei colloqui conoscitivi e gli idonei avranno l’opportunità di seguire un percorso formativo incentrato sulle strutture ricettive con particolare riferimento alle misure di sicurezza. Maggiori dettagli sui posti di lavoro offerti dal tour operator si trovano alla pagina di Fruit Viaggi  dedicata alle offerte lavoro.

Vedi anche: Assunzioni Trenord maggio 2021: offerte lavoro anche per diplomati

Offerte lavoro Poste Italiane: assunzioni per postini in vista dell’estate 2021