Nuove offerte di lavoro Amazon, che ha annunciato l’apertura di un polo logistico in Veneto, che porterà a nuove assunzioni. Nello specifico, il colosso americano ha deciso di aprire tre depositi di smistamento a Vicenza, Treviso e Riese Pio X, in provincia di Treviso. L’apertura dei nuovi magazzini di Amazon in Veneto determinerà nuove assunzioni.

Posizioni aperte con Amazon in Veneto, le offerte lavoro

Amazon in Veneto ha deciso di aprire tre grandi depositi per velocizzare la consegna della merce e permettere agli utenti di ricevere i pacchi in modo molto più veloce.

Dal prossimo autunno saranno attivi i tre depositi di smistamento che creeranno 60 posti di lavoro a tempo indeterminato e 180 posti per autisti.

Tra le posizioni aperte, dunque, quella di operatori di magazzino e autisti. Le posizioni in questione si aggiungono ai 550 posti di lavoro a tempo indeterminato già creati a Casteguglielmo, San Bellino, Verona e Vigonza.
A commentare le nuove aperture e le ricadute occupazionali ci ha pensato anche Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia:

«In un momento difficile come quello che stiamo vivendo siamo orgogliosi di poter contribuire alla creazione di 240 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie all’apertura di questi nuovi depositi».

Di recente, il colosso americano, aveva anche annunciato l’apertura di altri depositi e poli logistici come quello di Bergamo, per cui aveva già annunciato 900 posti di lavoro.

L’intenzione di investire in Italia, dunque, è sempre più presente per il grande colosso americano, che ormai può contare su una diffusa rete di magazzini, poli e depositi da Nord a Sud.

Come inviare la candidatura per le assunzioni di Amazon

Gli interessati alle nuove offerte di lavoro Amazon in Veneto, possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Amazon lavora con noi. Gli annunci per reclutare i dipendenti in Veneto, infatti, sono già attivi.

Nei prossimi giorni dovrebbero partire anche quelli per gli operatori di magazzino. Si ricorda, infine, che per i magazzinieri non vengono richiesti particolari requisiti ma puntualità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Vedi anche: Offerte di lavoro in banca: nuove assunzioni Credem per giovani