Nuove offerte lavoro Italo Treno a dicembre anche per diplomati

Nuove offerte di lavoro con Italo Treno, panoramica sulle figure ricercate.

di , pubblicato il
Nuove offerte lavoro Italo Treno a dicembre anche per diplomati

Italo Treno sta cercando nuovo personale in Italia. La ricerca è rivolta a varie figure. Di seguito una panoramica sulle offerte di lavoro proposte dall’azienda. 

Italo Treno cerca nuove figure, requisiti richiesti

Italo Treno è alla ricerca di nuove figure da assumere. In particolare si stanno cercando Macchinisti, i quali dovranno condurre i convogli ferroviari, ma anche ispezionare la locomotiva, verificare il corretto funzionamento di sistemi di controllo. Per questa figura Italo cerca personale con diploma, disponibilità a lavorare su turni, anche durate i festivi, dopo l’assunzione è infatti previsto un percorso di formazione per conseguire le abilitazioni per la conduzione dei treni. 

Le figure ricercate da Italo non finiscono qui. L’azienda sta cercando anche degli stagisti da inserire come Addetti Sviluppo e Operazioni, i quali dovranno partecipare alle attività di analisi e manutenzione dell’infrastruttura ma anche supportare il team per la soluzione dei problemi e la redazione della documentazione tecnica. Per questa posizione, si cercano candidati con spirito di gruppo, curiosità, buone capacità relazionali e laurea in ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Conoscenza del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, conoscenza delle architetture di sistema e capacità di lavoro in team. 

Come inviare la candidatura e selezioni

Gli interessati che vogliono candidarsi per queste posizioni possono farlo collegandosi alla pagina Italo Lavora con Noi, dove si trovano tutte le offerte di lavoro disponibili e i requisiti richiesti con le relative scadenze. Una volta inviata la candidatura, saranno le risorse umane a contattare i profili in linea, in seguito sono previsti dei colloqui individuali fino alla scelta del profilo più adatto. Alla pagina indicata vengono anche aggiornate di volta in volta le offerte di lavoro esistenti, è anche possibile caricare il proprio Cv per posizioni future e riaggiornarlo di tanto in tanto.

 

Vedi anche: Lavoro Natale 2020: 1.800 assunzioni e offerte in tutta Italia

 

Argomenti: , ,