Nuove offerte lavoro Amazon: cercasi autisti per il nuovo deposito di Udine

Amazon cerca autisti per il nuovo deposito di Udine, come candidarsi.

di , pubblicato il
Nuove offerte lavoro Amazon

Nuove offerte di lavoro con Amazon, che con l’apertura di un nuovo centro di smistamento a Udine, assume un centinaio di persone. Vediamo di seguito i dettagli su questa offerta di lavoro. 

Nuovi posti di lavoro a Udine

Amazon di recente ha aperto vari magazzini con rilevanti ricadute occupazionali: 

Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro con apertura nuovo deposito a Cagliari

Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro con nuova apertura a Genova

Nuove assunzioni Amazon: 2mila posti di lavoro con apertura magazzino a Fiumicino

 

Il colosso ha aperto anche un nuovo deposito di smistamento in Friuli Venezia Giulia, a Udine, e per l’occasione ha in mente di reclutare degli autisti a tempo indeterminato che dovranno occuparsi del ritiro degli ordini e le consegne ai clienti nella zona. Il magazzino sorgerà a Colugna, una frazione di Tavagnacco, in provincia di Udine. Grazie al nuovo deposito, saranno creati 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino e circa 40 autisti, che saranno ugualmente assunti a tempo indeterminato. Come sempre per l’assunzione non servono particolari competenze, oltre al possesso della patente, puntualità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Sempre in Friuli Venezia Giulia, Amazon aveva da poco aperto il magazzino di Fiume Veneto e recentemente ha investito 800 milioni per le misure anti covid. 

A parlare del nuovo centro è stato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistic Italia: 

“Il nuovo deposito di Colugna rafforza ulteriormente la nostra rete logistica permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon. Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi di questo magazzino dal punto di vista della sostenibilità: questo centro, realizzato con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente, rappresenta una dimostrazione ulteriore dell’impegno di Amazon che tutti i giorni lavora per soddisfare le richieste dei clienti costruendo una rete logistica sempre più innovativa e sostenibile”.

Come inviare la candidatura

Gli interessati possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina Amazon Jobs, dove sono presenti tutte le offerte di lavoro anche negli altri centri di smistamento.

Vedi anche: Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro nel nuovo magazzino di Peschiera Borromeo

Argomenti: ,