Nuove offerte di lavoro con McDonald’s che ha lanciato un nuovo programma di assunzioni per i prossimi tre anni, che porterà alla creazione di 7mila posti di lavoro e l’apertura di 30 ristoranti.

Nuove figure ricercate in tutta Italia

McDonald’s assume nuovo personale per i ristoranti già aperti e per le sedi e organizza anche dei Job Tour per le future aperture. Solitamente la ricerca è rivolta a giovani anche senza esperienza, interessati alle posizioni di hostess, camerieri, addetti sala, responsabili e via dicendo oppure giovani laureati per posizioni più specifiche.

Attualmente la catena di fast food americana sta cercando le seguenti figure.

  • Addetti alla ristorazione veloce a Massa, La Spezia e Busnago. Si cercano giovani che dovranno accogliere e accompagnare il cliente fino alla fase di pagamento e seguire le attività nelle postazioni da cucina. Si richiedono giovani diplomati con doti relazionali e disponibilità a lavorare su turni e festivi.
  • Restaurant manager a Busnago. Si ricercano candidati con esperienza pregressa nel ruolo, diplomati e automuniti con capacità relazionali e di leadership, oltre alla flessibilità oraria e la disponibilità a trasferte.
  • Account supervisor ad Assago. Si cercano laureati in materie economiche con almeno due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di Excel e Powerpoint e della lingua inglese oltre ad orientamento al cliente.
  • Hostess e Steward che dovranno accogliere il cliente, in questo caso si cercano candidati diplomati e flessibili al lavoro su turni, part time e durante notturni e festivi.

Come inviare la candidatura

Di tanto in tanto McDonald’s organizza anche dei Job Tour, una campagna di reclutamento per l’apertura dei nuovi ristoranti volta a trovare nuovo personale nella zona in cui andrà ad aprire il punto vendita.

Gli interessati che vogliono candidarsi per lavorare nella nota catena di fast food possono farlo collegandosi alla pagina Lavora con Noi dove sono inserite tutte le offerte di lavoro attive.

I candidati con il profilo idoneo saranno poi contattati per dei colloqui conoscitivi fino alla vera e propria assunzione.

Vedi anche: Amazon investe in Italia e apre nuovi magazzini: 1.100 nuovi posti di lavoro in arrivo