Nuove offerte di lavoro con Ikea, che sta cercando nuove figure in tutta Italia da assumere grazie ad un nuovo piano assunzionale. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate.

Le nuove selezioni di Ikea e le figure ricercate

Ikea sta cercando delle nuove figure da assumere in tutta Italia. Attualmente sono aperte le selezioni per:
Addetti Area Logistica. Si tratta di una figura che dovrà occuparsi di verificare la disponibilità dei prodotti e garantire le vendite nei negozi, nonché mettere a punto strategie per incrementare il fatturato.

Questa figura dovrà anche seguire il flusso merci e verificare l’operatività del negozio. Per potersi candidare è necessario avere già competenze negli spazi vendita, competenze informatiche, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e weekend.
Si cercano anche Magazzinieri, che dovranno essere in grado di seguire le procedure dell’ordine e garantire le scorte in magazzino ma anche ottimizzare il flusso merci e verificare le varie previsioni operative. Per potersi candidare è necessario avere un ottimo approccio decisionale, capacità analitiche e informatiche, saper portare a termine i compiti e lavorare in team.
Ikea sta cercando anche degli Addetti alla Cassa, che dovranno operare nel reparto casse e saper supportare il cliente nelle casse self, offrendo assistenza e supporto. Per inviare la candidatura, è necessario avere precedente esperienza nel settore e predisposizione ai rapporti interpersonali ma anche disponibilità a lavorare nei weekend.
Ikea cerca anche Customer Relations Manager, una figura che dovrà occuparsi di seguire il cliente e la parte commerciale, nonché attirare nuovi clienti. Per potersi candidare è necessario avere una laurea in management o simili e avere esperienza nel settore, oltre che capacità di sviluppare strategie, nonché orientamento al cliente. E passione per l’arredamento.

Come inviare la candidatura

Tutte le offerte di lavoro si trovano su Ikea lavora con noi, dove sono disponibili tutte le offerte di lavoro presenti in Italia.

La candidatura si può mandare direttamente dal portale, in seguito saranno contattati i profili idonei per dei colloqui conoscitivi fino all’assunzione.

Vedi anche: Assunzioni Ferrero, nuove offerte lavoro a marzo in Italia

Assunzioni Vodafone, nuove offerte lavoro in Italia per giovani