Nuove assunzioni Google in Italia: figure ricercate a Milano e Roma

Google assume nuove figure in Italia, ecco quali sono.

di , pubblicato il
Lavoro Google

Google assume nuovo personale in Italia. Il colosso cerca nuove figure presso la sede di Milano ma anche a Roma. Vediamo quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura.

Google lavora con noi, quali sono le figure ricercate

In questo momento, Google sta cercando nuove figure tra Milano e Roma. Per la maggior parte è necessario possedere una laurea ed esperienza nel settore ma i singoli requisiti richiesti si trovano nella pagina dedicata alle offerte. Tra i profili ricercati troviamo:

-Sales Engineer, Smart Analytics, Good Cloud a Milano

-Partner Sales Engineer, Google Clous a Milano

-Cross-Google Partner Manager, Telecoms, Partnerships Solutions a Milano

-Technical Account Manager, Professional Services, Google Cloud a Milano

-Head of Business Development, Technology Solutions a Milano

-Enterprise Marketing Manager, Google Cloud, lingua inglese e italiana a Milano

-Sales Engineer, Infrastructure Modernization, Telco, Google Cloud a Roma

-Enterprise Account Executive a Milano e Roma.

Google offre anche delle possibilità di tirocinio ai giovani che sognano di lavorare nel colosso americano. Si tratta di stage di massimo 6 mesi che si svolgono a Milano ma anche in altre sedi estere. Per poter partecipare è necessario essere iscritti ad un corso di laurea o un Master inerente.

Come inviare la candidatura

Per avere maggiori dettagli sui requisiti richiesti da Google per potersi candidare è necessario collegarsi alla pagina Google lavora con noi, dove oltre che trovare le informazioni sulle posizioni aperte, è anche possibile caricare direttamente online la propria domanda con il cv. In seguito, i candidati che saranno ritenuti idonei riceveranno un contatto per affrontare delle prove o dei colloqui orali della durata variabile, che potrebbero svolgersi anche da remoto.

Di tanto in tanto Google pubblica anche delle offerte di lavoro per l’estero per chi è interessato a fare un’esperienza fuori dai confini italiani.

Vedi anche: Assunzioni Mediaworld: offerte lavoro per 180 diplomati o laureati

Argomenti: , ,