Nuove assunzioni e offerte di lavoro da parte di Esselunga che, in vista del Progetto Specialisti Reparti Freschi, ha aperto le selezioni per l’inserimento lavorativo di neodiplomati presso gli Istituti Alberghieri che conseguiranno il diploma nel 2017 residenti in Lombardia ed Emilia Romagna. Di seguito tutte le informazioni sulle assunzioni da parte di Esselunga.

Esselunga lavora con noi

Esselunga, nell’ambito del Progetto Specialisti Reparti Freschi, assume commessi da inserire in un percorso formativo dedicato, con attività in aula e affiancamento a colleghi esperti nei reparti Panetteria, Gastronomia, Macelleria, Pescheria e Bar Atlantic.

Gli assunti saranno anche affiancati da un tutor che li accompagnerà nel percorso. Come abbiamo accennato ad inizio articolo, i candidati saranno inseriti con contratto di apprendistato full time della durata di 36 mesi e dovranno essere residenti in Lombardia o Emilia Romagna. Il percorso permetterà di ottenere la qualifica di Professionisti dei Reparti Specialistici Freschi nei negozi Esselunga.

Come inviare la propria candidatura 

Per poter inviare la propria candidatura è necessario compilare il form che si trova nella pagina di Esselunga Lavora con Noi non oltre il 30 aprile 2017, data di scadenza delle offerte. In seguito i candidati saranno contattati dall’ufficio selezione per prendere parte al Recruiting Day, che si svolgerà a Milano e Bologna a maggio 2017. I prescelti saranno assunti da settembre 2017 nei negozi interessati collocati in Lombardia e Emilia Romagna, in base alla regione e città del candidato.