Nuova truffa del tamponamento in salita: ecco come evitarla

Nuova truffa del tamponamento in salita: ecco come si svolge e cosa fare in questi casi.

di , pubblicato il
Nuova truffa del tamponamento in salita: ecco come si svolge e cosa fare in questi casi.

Nuova truffa del tamponamento in salita, si tratta di una variante della truffa dello specchietto, vediamo come si svolge.

Truffa del tamponamento: tutte le varianti

Troppe volte gli automobilisti sono soggetti al raggiro e truffe con le loro auto. Ecco un elenco di tutte le varianti:

e adesso la truffa del tamponamento in salita, ma cosa si inventeranno ancora?

Truffe del tamponamento: ecco il caso

La nuova truffa del tamponamento in salita è una variante della truffa dello specchietto. E’ successo ad una donna residente a Fiumicino, che ha raccontato su Facebook l’episodio. Fortunatamente il tamponamento non ha avuto conseguenze negative.
La donna stava percorrendo in auto una strada in salita, si è trovata di fronte un camion che si è fermato all’improvviso. Il camionista è sceso lentamente a retromarcia fino a tamponare l’auto della donna. Sia la donna che il camionista sono scesi dai propri mezzi e l’uomo ha negato qualsiasi responsabilità, per poi allontanarsi in fretta. Fortunatamente la donna era scesa e chiuso l’auto. I complici che stavano in agguato per rubare la borsa e le cose in auto, sono rimasti a mani vuote.

Truffa del tamponamento in salita: la truffa

La truffa consiste nel far scendere gli automobilisti dall’auto e rubare le borse e altri oggetti lasciati incustoditi. Fate molta attenzione, e denunciate subito l’accaduto alle forze dell’ordine.

Argomenti: ,