Nuova offerta lavoro per amanti di gatti: dopo l’accarezzatore in Grecia arriva un altro annuncio

Trovata la fortunata accarezzatrice di gatti in Grecia, ora se ne cerca un'altra/o in Turchia. I dettagli dell'annuncio di lavoro.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Trovata la fortunata accarezzatrice di gatti in Grecia, ora se ne cerca un'altra/o in Turchia. I dettagli dell'annuncio di lavoro.

Ricordate l’annuncio di lavoro per accarezzatori di gatti in Grecia? A quanto pare l’associazione God’s Little People Cat Rescue dell’isola di Syros ha trovato la candidata ideale. Si tratta di una donna californiana, Jeffyne Telson, già fondatrice di un rifugio in California. Erano arrivate migliaia di candidature da tutto il mondo per questa curiosa posizione che prevedeva una figura in grado di occuparsi a 360 gradi dei mici ospiti del rifugio sull’isola greca. Ovviamente la persona ideale doveva amare follemente i gatti ed essere in grado di saperli coccolare, dar loro cibo, medicine se malati e seguirli in toto per 6 mesi, durante il periodo invernale quando la proprietaria del rifugio era assente.

Trovata l’accarezzatrice di gatti in Grecia

Alla fine ad avere meglio è stata questa signora americana, già presentata su Facebook dalla responsabile del rifugio: “siamo lieti e onorati di presentarvi Jeffyne Telson. Ha gestito con successo il suo centro di recupero per gatti dal 1997 ed è una qualità da non sottovalutare per il salvataggio, la cura e l’adozione di gatti e gattini randagi e abbandonati nella zona. Negli ultimi 21 anni ha salvato e trovato casa per quasi 3 mila gatti!”. La nuova accarezzattrice di gatti dovrà prendersi cura dei 55 mici presenti nel rifugio e avrà in cambio vitto e alloggio pagato con vista mare nella pacifica isola greca.

Nuova offerta di lavoro per amanti di gatti in Turchia

Per gli amanti dei gatti però c’è un’altra interessante opportunità. Una nuova offerta di lavoro simile riguarda un altro rifugio in Turchia e le condizioni sembrano le stesse ossia passare 6 mesi lontano da casa per prendersi cura dei gatti, avere familiarità con i mici, essere in grado di accudirli e coccolarli. In cambio, come sempre vitto e alloggio pagato mentre per l’orario di lavoro si parla di un part time di 4 o 5 ore al giorno. Maggiori informazioni si trovano nella pagina Facebook del rifugio greco 

Leggi anche: Lavoro per amanti dei gatti: cercasi accarezzatore di mici in Grecia con vitto e alloggio incluso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro