Attenzione perché non tutti i soldi in arrivo nel mese di dicembre del 2021 sono dei bonus legati al Natale. Così come non tutti sono, come si legge sul web, dei regali del presidente del Consiglio Mario Draghi. In altre parole, massima attenzione su Internet alle bufale che non sono sostanzialmente finalizzate ad informare. Ma solo ad acchiappare quanti più click possibili.

Nel dettaglio, sul fatto che non tutti i soldi in arrivo a dicembre del 2021 sono dei bonus Natale, c’è da dire prima di tutto una cosa.

Ovverosia, che in verità il cosiddetto bonus Natale esiste per davvero. Ed è collegato alle pensioni al minimo. Per le quali può scattare proprio a dicembre del 2021 una maggiorazione che è pari a 154,94 euro. Così come è riportato in questo articolo.

Non tutti i soldi in arrivo a dicembre del 2021 sono dei bonus Natale o dei regali di Mario Draghi. Occhio alle bufale acchiappa link

Sul fatto che non tutti i soldi in arrivo a dicembre del 2021 sono dei bonus Natale o regali di Mario Draghi, inoltre, c’è anche la tredicesima mensilità. Ovverosia, la gratifica natalizia che sarà accreditata a tanti lavoratori. Ma anche a tanti pensionati.

Non tutti i soldi in arrivo a dicembre del 2021, quindi, sono dei bonus Natale. Così come, tra i bonus famiglia, a dicembre del 2021 c’è pure la mensilità che è rappresentata dall’assegno temporaneo INPS figli minori. Mensilità che, d’ufficio, sarà accreditata dall’INPS a tutte le famiglie che percepiscono il reddito di cittadinanza. Inoltre, a partire dal 2022 la misura dell’assegno unico diventerà strutturale ed universale. Per i figli minorenni ed anche maggiorenni fino all’età di 21 anni.

Occhio anche alle bufale acchiappa link su altri sussidi e sul taglio delle tasse

Sul fatto che non tutti i soldi in arrivo a dicembre del 2021 sono dei bonus Natale o dei regali di Mario Draghi, inoltre, attenzione pure alle false notizie legate alla manovra finanziaria.

In quanto alcune misure ancora devono essere definite e strutturate. Come, per esempio, il provvedimento di riduzione delle tasse per complessivi 8 miliardi di euro.