Nasce “Wesportup”, l’Acceleratore di start up innovative di sport e salute

Un ecosistema aperto che coinvolgerà le più importanti aziende, istituzioni ed investitori nella ricerca e la collaborazione con le migliori startup e scale-up Italiane ed internazionali per lo sviluppo economico e sociale del settore.

di , pubblicato il
Wesportup start up

Sono finalmente aperte le candidature a “Wesportup”, l’Acceleratore di start up innovative di Sport e Salute spa. Ma di cosa si tratta?

Acceleratore di Start Up

Se sei un’impresa, se hai un’idea meravigliosa, se sei creativo, se pensi di avere soluzioni interessanti per aiutare il mondo sportivo ora ti puoi candidare a “Wesportup”, il primo acceleratore & innovation hub dedicato allo sport e al wellness.

A darne notizia è stata la stessa Sport e Salute, attraverso un comunicato del 5 febbraio 2021.

Si tratta, sostanzialmente, di un ecosistema aperto che coinvolgerà le più importanti aziende, istituzioni ed investitori nella ricerca e la collaborazione con le migliori startup e scale-up Italiane ed internazionali per lo sviluppo economico e sociale del settore.

Il progetto è nato il 3 dicembre scorso, insieme ai partners di Sport e Salute:

  1. CDP Venture Capital SgR
  2. Startupboocamp.

Oltre a candidare la tua startup, all’interno del sito dedicato a questa iniziativa è possibile diventare un corporate partner.

Infine, spiega sport e salute nel comunicato sopra citato, i “business investor” interessati a questa iniziativa possono scrivere alla stessa società per poter partecipare a Wesportup.

Articoli correlati

Argomenti: ,