Modello MUD

Con modello unico di dichiarazione ambientale (MUD) si identifica tutto un insieme di dichiarazioni, presentate annualmente da soggetti quali discariche, trasportatori e produttori di rifiuti, alla Camera di commercio di pertinenza. Usualmente la scadenza per la presentazione è fissata il 30 aprile, sebbene tale data possa variare leggermente di anno in anno.

1

Spesometro, sconti fiscali modello 730, Mud, detrazioni, scadenze e proroghe: tutte le novità dal 3 al 7 aprile

Spesometro, sconti fiscali 730 2017 su acquisto bici, badanti, spese d'istruzione, gite scolastiche, spese asili nido, Mud, scadenze e..., tutte le novità della settimana dal 3 al 7 aprile.

di Angelina Tortora
2

MUD: guida completa alle novità 2017

MUD 2017 (modello unico di dichiarazione ambientale) deve essere presentato entro il 30 aprile, che essendo un giorno festivo comporta la proroga al successivo 2 maggio.

di Angelina Tortora
3

Ambiente, la riforma che contrasta l'inquinamento ora è legge

Approvata dalla Camera la Riforma che contrasta l'inquinamento con le agenzie ambientali regionali (le Arpa), finalmente l’Italia avrà una legge per i guardiani dell’ ambiente.

di Angelina Tortora
4

MUD 2016: presentazione entro il 30 aprile

MUD 2016 - Modello Unico Dichiarazione Ambientale da presentare entro il 30 aprile 2016: tutte le novità e le istruzioni.

di Angelina Tortora
5

MUD 2016: guida completa alle novità 2016

Sono state pubblicate le istruzioni del modello MUD per l’anno 2016: ecco una guida completa con tutte le novità.

di Angelina Tortora