Nuove assunzioni con LIDL in Lombardia. La celebre catena della gdo sta cercando nuove figure da inserire nei supermercati lombardi. Le assunzioni fanno parte del piano reclutamento di Lidl che entro la fine dell’anno prevede assunzioni per 2mila persone. Per i supermercati lombardi sono previsti 80 inserimenti. Ad oggi Lidl conta 14mila collaboratori e 600 punti vendita in Italia con 10 poli logistici.

Lidl, quali sono i profili richiesti e che requisiti possedere

La nota catena della gdo, che di tanto in tanto annuncia nuove opportunità lavorative, sta cercando alcuni profili per i punti vendita lombardi.

Si cercano, in particolare, operatori di filiale, addetti alle vendite e assistant manager. Per tutte queste posizioni è richiesto il diploma oltre che la passione per il settore della GDO. Per gli operatori di filiale si cercano candidati in gradi di tenere puliti gli scaffali e rifornirli, gli addetti alle vendite dovranno occuparsi dell’assistenza ai clienti mentre la figura degli assistant manager collaboreranno con lo store manager per l’organizzazione del punto vendita e del personale.

Come partecipare ai recruting day

Per reclutare gli 80 candidati che saranno immessi nei vari punti vendita della Lombardia, Lidl ha organizzato una giornata di reclutamento prevista il 6 ottobre a Milano. Gli interessati devono inviare il cv entro il 2 ottobre collegandosi a questo link.  In seguito quelli in linea con i requisiti saranno contattati per prendere parte alla giornata di reclutamento, durante la quale i candidati potranno svolgere un colloquio conoscitivo e in seguito saranno scelti gli 80 assunti.

Altre date a Bolzano e Pescara

Lidl ha anche organizzato un’altra giornata di reclutamento prevista per il 13 ottobre a Bolzano, mentre un altro è previsto a Pescara il 20 ottobre. L’iscrizione può effettuata sempre collegandosi al link indicato sopra e la modalità di selezione avverrà ugualmente basandosi sui requisiti.

Leggi anche: Assunzioni Lidl 2018: interessanti offerte lavoro in tutta Italia con giornate di reclutamento