Legge di Bilancio 2017 approvata: ecco gli approfondimenti sulla manovra

Legge di Bilancio 2017 approvata al Senato, tante le novità dalle pensioni alle disposizioni sulla cassa, dalle misure fiscali alle agevolazioni in materia di lavoro per arrivare alle nuove regole sulla pubblica amministrazione e sulla famiglia.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Legge di  Bilancio 2017 approvata al Senato, tante le novità dalle pensioni alle disposizioni sulla cassa, dalle misure fiscali alle agevolazioni in materia di lavoro per arrivare alle nuove regole sulla pubblica amministrazione e sulla famiglia.

Legge di Bilancio, approvata al Senato, un’approvazione veloce che ha provocato vari malumori in Aula. Tra sabato e lunedì al via la consultazioni con l’obiettivo di far nascere un nuovo Governo prima di Natale. La Legge di Bilancio 2017 sostituisce da quest’anno la legge di Stabilità e sarà valida per tutto il triennio 2017-2019.

Voti di approvazione della Legge di Bilancio

La legge di Bilancio 2017 è stata approvata dal Senato con 166 voti favorevoli e 70 contratti e un solo astenuto.

Legge di Bilancio: approfondimenti

Legge di Bilancio, ecco un guida completa sugli approfondimenti mirati sul disegno di legge.
Gli approfondimenti riguardano le novità che vanno dalle nuove regole sulle pensioni alle disposizioni sulla cassa, dalle misure fiscali alle agevolazioni in materia di lavoro per arrivare alle nuove regole sulla pubblica amministrazione e sulla famiglia.

Guida sulla Legge di Bilancio 2017

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: News Fisco, Legge di Bilancio 2017

I commenti sono chiusi.