Nuove opportunità di lavoro nel settore della moda. Alcune grosse aziende del settore come Max Mara ma anche il Gruppo Kering, che fa capo a Gucci, Balenciaga, Sergio Rossi etc, stanno cercando nuovo personale in Italia e all’estero.

Kering Group offerte lavoro

Kering Group, holding fondata in Francia da François Pinault, è proprietaria di alcuni marchi di lusso quali Gucci, Bottega Veneta, Saint Laurent etc. A livello globale conta di 38.0000 dipendenti e anche in Italia sta cercando figure da assumere per stage o contratti.

Ad esempio, per Novara si cercano Ready To Wear Cutting Specialist, Ready To Wear Atelier Coordinator e Ready To Wear Tailor. Per Gucci sono invece disponibili altre figure quali Supply Chain Business Analyst, Control Corporate & Industrial Activities Specialist e Central Demand & Supply Planner Internship per la sede di Scandicci. Per il marchio Bottega Veneta si stanno cercando Studio Coordinator and Administrative Assistant, per Balenciaga Sales Assistant part time e full time, per Alexander McQueen Women’s Ready To Wear Samples Pattern Maker.

Ti potrebbe interessare anche: Gucci lavora con noi 2018: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte

Oltre a queste figure ricercate in Italia, Kering Group è a caccia di talenti anche all’estero e mira ai programmi formativi per artigiani come la Scuola Della Pelletteria di Bottega Veneta o il Luxury Certificate” con HEC Paris. Come potete vedere si tratta di figure specializzate per cui servono esperienza pregressa, laurea e ottima conoscenza della lingua inglese.

Tutte le offerte lavoro di Kering Group si trovano alla pagina dedicata alle carriere in cui sono visionabili le varie proposte.

Max Mara Lavora con noi

Anche Max Mara, celebre holding con sede a Reggio Emilia, sta cercando nuovo personale da assumere. Ad oggi il gruppo fa capo ad altri marchi quali Marella, Pennyblack, iBlues, Marina Rinaldi e Sportmax e conta 5mila dipendenti.

Oltre alle offerte lavoro nella sede di Reggio Emilia, Max Mara sta cercando figure attive nel settore marketing, Retail e altri ambiti.

In questo momento, ad esempio, sono attive le figure di stage per graphic designer per diplomati nella sede di Reggio Emilia. Si cerca anche un It Engineer Integration con laurea in Ingegneria Informatica o Computer Science, conoscenza inglese ed esperienza. Attive anche le ricerche per Digital Bi Specialist per laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica o Business Management e ottima conoscenza lingua inglese.

Per lo store di Rimini si cerca anche uno shop assistant in grado di assistere i clienti mentre per vari store presenti in Italia si cercano Assistenti Store Manager in grado di seguire la clientela e con un’ottima conoscenza dell’inglese. Queste indicate sono solo alcune delle offerte lavoro di Max Mara. Tutte le altre, con i dettagli relativi anche ai requisiti e stipendio, si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere.  

Leggi anche: Assunzioni Harrods e Carpisa 2018: offerte lavoro a Londra e in Italia per gli amanti della moda