Nuove opportunità di lavoro per over 45 da parte di EOLO SpA, azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni specializzata nel campo della banda ultra larga. La società, nell’ottica ampliamento del personale, ha lanciato un progetto per assumere over 45 disoccupati. Già di recente vi avevamo parlato dell’opportunità di lavoro delle ferrovie tedesche, che sono alla ricerca di over 50 per assumere 15mila persone.

Eolo assume over 45, di che cosa si tratta

Nell’ottica del progetto ‘EOLO45’, l’azienda ha deciso di assumere over 45 ossia persone disoccupate senza lavoro.

Il progetto è nato proprio con la finalità di avviare il reinserimento lavorativo dei disoccupati con più di 45  anni da assumere nel settore customer care, assistenza clienti, anche se più avanti potrebbero aprirsi nuove opportunità in altri settori. Come per tutte le altre assunzioni anche Eolo prevede dei requisiti da rispettare:

  • avere almeno 45 anni di età
  • avere un’esperienza pregressa nell’assistenza clienti
  • avere capacità e conoscenze informatiche anche basiche
  • avere capacità di ascolto
  • dare la disponibilità a lavorare anche durante il fine settimana

Eolo vuole assumere persone che hanno almeno 45 anni di età anche per migliorare il servizio affidando la gestione dell’assistenza clienti a persone che hanno maturato una certa esperienza nel settore. Ovviamente anche la necessità di ricollocare nel mercato del lavoro disoccupati.

Come candidarsi

Gli interessati che hanno più di 45 anni e vogliono rispondere all’annuncio di Eolo o avere più informazioni in merito possono collegarsi alla pagina dedicata. La stessa azienda assume anche candidati più giovani per altre posizioni, anche nell’ottica dell’ampliamento dell’organico, per cui sono previste più di 100 assunzioni. Tutte le offerte di lavoro si trovano alla pagina Eolo lavora con noi dove sono consultabili le figure ricercate in questo momento

Leggi anche: Assunzioni Fastweb 2018: in arrivo 220 posti di lavoro tra Lecce e Cagliari

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.