Lavoro: offerte Amazon, Mondo Convenienza, Carrefour

Nuovi posti di lavoro in Amazon, Mondo convenienza, Carrefour, per diplomati e laureati con e senza esperienza, posizione aperte, requisiti e come inviare la candidatura.

di Angelina Tortora, pubblicato il
Nuovi posti di lavoro in Amazon, Mondo convenienza, Carrefour, per diplomati e laureati con e senza esperienza, posizione aperte, requisiti e come inviare la candidatura.

Lavoro offerte in Amazon per addetti alla logistica, come operatori di Magazzino da inserire nei Centri di distribuzione del Gruppo. Potranno lavorare presso il magazzino di Piacenza – Castel San Giovanni e nei nuovi poli logistici di Passo Corese (Rieti) e Vercelli.
Il reclutamento è stato organizzato in collaborazione con le agenzie per il lavoro Adecco, Gi Group e Manpower, e prevede anche lo svolgimento di giornate dedicate al reclutamento organizzate da ciascuna agenzia presso varie sedi.

amazon

Posti di lavoro in Amazon: figure richieste

Le assunzioni Amazon sono rivolte ad Addetti al Magazzino. In particolare, si ricercano Operatori di Magazzino e Specialisti di processo. Le risorse selezionate percepiranno una regolare retribuzione che si colloca nella fascia alta del settore logistica, inoltre i dipendenti potranno usufruire dei benefit che l’azienda mette disposizione per i suoi dipendenti, quali: sconti sull’acquisto di prodotti, assicurazione sanitaria e assistenza medica privata.

Requisiti

I requisiti richiesti per le offerte di lavoro Amazon per Magazzinieri:

Operatori di magazzino (Associates)
È richiesta la maggiore età e la disponibilità al lavoro su turnazioni, e a effettuare straordinari all’occorrenza. Sono persone puntuali, attente e precise, devono rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e sono in grado di raggiungere elevati standard di qualità.

Specialisti di processo

È richiesta la maggiore età, si selezionano diplomati o laureati, con conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibile la conoscenza della lingua inglese.

Mansioni

Le mansioni che dovrà svolere l’Operatore di Magazzino sono lo svolgimento di attività relative alla ricezione e allo smistamento della merce in entrata. Catalogare gli articoli, dello stoccaggio, di prelevare, imballare e spedire i prodotti, nel rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard di qualità dell’azienda.

Le mansioni di Specialista di Processo prevedono la risoluzione di eventuali problemi di processo relativi all’area di competenza, attività di assistenza per l’analisi dei processi, di redazione della reportistica e di supporto all’Area Manager per definire i programmi di attività e per controllare e aggiornare le VSOP (Visual Standard Operating Procedure). I candidati destinati a questo ruolo saranno responsabili anche del controllo e del mantenimento del rispetto delle procedure e gli standard di sicurezza previsti.

Recruting Day

Ecco le giornate destinate al reclutamento “recruitment day” in varie città italiane, ecco il prossimo programma:

– Fiano Romano, Roma – 19 maggio 2017, recruiting day Adecco presso il Best Western Park Hotel (Via Variante Tiberina, 21), dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Come Candidarsi

È possibile candidarsi direttamente dal sito di Amazon, alla pagina dedicata alle posizioni aperte. Sempre dalla stessa, è possibile visionare le posizioni aperte e candidarsi online, tramite l’apposito forum.

Concorsi pubblici 2017 senza laurea: come ottenere il posto pubblico fisso con licenza media o diploma

Posti di lavoro in Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è un’azienda italiana, operante nel settore dell’arredamento. Il brand, specializzato nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, innumerevoli filiale in Italia, la prima nel Lazio, a seguire Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Calabria, Sicilia e Campania, e la catena è tuttora in espansione nel nostro Paese.

Mondo convenienza

Mondo convenienza: posizione aperte

Il Gruppo ha aperto vari recruiting per la copertura di posti di lavoro in presso numerose sedi in Italia. Ecco in breve le figure ricercate:

Neolaureati e laureati per accademia Mondo Convenienza

Mondo Convenienza per le sedi di lavoro: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto., cerca giovani neolaureati o laureandi.
Le figure scelte faranno un percorso formativo inter-funzionale orientato ad accompagnare i futuri manager nel passaggio dall’università a una carriera di successo nel mondo della GDO. Il programma, ha la durata di circa un anno a full time, prevede formazione in aula e on the job, finalizzata all’assunzione nelle diverse funzioni aziendali.

Addetti all’ufficio Misure

Richiesta laureati in Architettura o diplomati Geometri residente nelle sede di lavoro di: Napoli, Ercolano (Napoli), Bologna, Ferrara, Parma, Modena, Rieti, Viterbo, Roma, Savona, Sanremo, Bergamo, Aosta, Milano, Sondrio, Mantova, Pavia, Ivrea, Foggia, Cagliari, Trento, Verona e Vicenza.
I candidati devono avere una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale e sono auto muniti per gli spostamenti.

Contabile d’ordine

Le figure richieste svolgeranno le loro mansioni nella sede di lavoro di Pomezia (Roma). La selezione si rivolge a laureati in Economia e Commercio o diplomati in Ragioneria con significativa esperienza nel settore. Richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma Ad Hoc Zucchetti.

Specialista eventi

Le figure richieste svolgeranno le loro mansioni nella sede di Civitavecchia (Roma). I requisiti richiesti sono: figure professionali laureati in comunicazione con un’esperienza pregressa di almeno due anni in posizione analoga preferibilmente presso aziende di medio grandi dimensioni. È richiesta pregressa esperienza lavorativa nella gestione di agenzie creative.

Impiegato di magazzino

Le figure richieste svolgeranno le loro mansioni nella sedi di lavoro di Pomezia (Roma)
I requisiti richiesti sono il diploma preferibilmente in ragioneria con una precedente esperienza in una posizione analoga in aziende della GDO ed una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word e Excel).

Candidatura

Mondo convenienza utilizza, tra i principali strumenti di recruiting del personale, la sezione web riservata alle carriere e selezioni, sul suo sito nella sezione “Lavora con noi”.
Gli interessati possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi inserendo il CV nel data base.

Ryanair assume assistenti di volo, come partecipare alla selezione, requisiti e date

Posti di lavoro in Carrefour

Il gruppo Carrefour opera in ben 30 Paesi del mondo con i propri supermercati, ipermercati, centri commerciali, superstore e iperstore. In Italia è presente con una rete di 1.092 punti vendita, di cui 478 diretti e 614 in franchising, e oltre 20.000 collaboratori. Il Gruppo è alla ricerca di diverse figure per assunzioni e stage in Italia.

carrefour

Posizione Aperte

La ricerca è rivolta a diplomati e laureati con esperienza a seconda dei ruoli. Le assunzioni saranno a tempo determinato e indeterminato. Si ricercano anche diplomati, laureandi e neolaureati senza esperienza. Ecco le figure ricercate.

Allievi Business Controlling per la sede di Sassari

Si ricercano candidati con diploma o laurea nell’ambito economico o umanistico. Saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione nel ruolo di Responsabile Flusso Merci. Si richiede una buona conoscenza di Office e della lingua inglese e / o francese, e disponibilità immediata.

Allievi Responsabili di Punto Vendita per la sede di Milano, Imperia, Torino, Roma, Napoli

È richiesto il diploma ed esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, o neolaureati in discipline economiche. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, e alla mobilità geografica. Possiedono ottime capacità di leadership e di relazione, e buone doti organizzative.

Allievi capi reparto per la sede di Milano, Pavia, Bologna, Torino

La ricerca è rivolta a diplomati di istituto alberghiero, con esperienza nella GDO come Addetti o Specialisti dei reparti Freschi Tradizionali, o neolaureati in Scienze delle Preparazioni Alimentari, Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, Agraria o materie economiche. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e / o francese, e saper usare il pacchetto Office.

Stage Marketing and Management per la sede di Milano

Lo stage di Carrefour è rivolto a laureati in ambito economico, con specializzazione in Marketing Management o Trade Marketing. Conoscono bene il pacchetto Office e la lingua inglese e / o francese. Sono predisposti al lavoro in team e possiedono doti organizzative.

Oltre alle figure sopra evidenziate, Carrefour è alla ricerca anche altre figure professionali:

  • Stage Assicurazione Qualità Vendite sede di lavoro Milano;
  • Stage Project Management sede di lavoro Milano;
  • Tirocinio Business Controlling & Reporting sede di lavoro Milano;
  • Promoter sede di lavoro Nichelino (Torino);
  • Allievi Responsabili di Mercato sede di lavoro Liguria;
  • Stage Real Estate Development sede di lavoro Milano;
  • Stage Allievi Category Manager sede di lavoro Milano;
  • Tirocinio Sistemi Informativi, Carrefour Banca sede di lavoro Milano;
  • Stage in Marketing sede di lavoro Milano;
  • Stage Assistant Supply Chain sede di lavoro Milano;
  • Stage Junior Category sede di lavoro Milano.

Come candidarsi

È possibile candidarsi alle posizioni interessate tramite la piattaforma web riservata alle carriere e selezioni Carrefour “Lavora con noi”. Tramite la piattaforma si possono consultare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio CV nel database aziendale.

Lavoro all’estero 2017: assunzioni Netflix con urgenza in Europa e nel mondo

Lavoro: offerte, come diventare ricchi, le 7 professioni più richieste, tutela del lavoro, tutte le novità dall’ 8 al 13 maggio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: News lavoro, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.