Lavoro: offerte Amazon, Mondo Convenienza, Carrefour

Nuovi posti di lavoro in Amazon, Mondo convenienza, Carrefour, per diplomati e laureati con e senza esperienza, posizione aperte, requisiti e come inviare la candidatura.

Ricevi Notizie su Ricerca lavoro.
Condividi su:
Ricevi sul MobileLoading
Angelica

cerco-lavoro

Lavoro offerte in Amazon per addetti alla logistica, come operatori di Magazzino da inserire nei Centri di distribuzione del Gruppo. Potranno lavorare presso il magazzino di Piacenza – Castel San Giovanni e nei nuovi poli logistici di Passo Corese (Rieti) e Vercelli.

Il reclutamento è stato organizzato in collaborazione con le agenzie per il lavoro Adecco, Gi Group e Manpower, e prevede anche lo svolgimento di giornate dedicate al reclutamento organizzate da ciascuna agenzia presso varie sedi.

amazon

Posti di lavoro in Amazon: figure richieste

Le assunzioni Amazon sono rivolte ad Addetti al Magazzino. In particolare, si ricercano Operatori di Magazzino e Specialisti di processo. Le risorse selezionate percepiranno una regolare retribuzione che si colloca nella fascia alta del settore logistica, inoltre i dipendenti potranno usufruire dei benefit che l’azienda mette disposizione per i suoi dipendenti, quali: sconti sull’acquisto di prodotti, assicurazione sanitaria e assistenza medica privata.

Requisiti

I requisiti richiesti per le offerte di lavoro Amazon per Magazzinieri:

Operatori di magazzino (Associates)

È richiesta la maggiore età e la disponibilità al lavoro su turnazioni, e a effettuare straordinari all’occorrenza. Sono persone puntuali, attente e precise, devono rispettare le norme di sicurezza sul lavoro e sono in grado di raggiungere elevati standard di qualità.

Specialisti di processo

È richiesta la maggiore età, si selezionano diplomati o laureati, con conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibile la conoscenza della lingua inglese.

Mansioni

Le mansioni che dovrà svolere l’Operatore di Magazzino sono lo svolgimento di attività relative alla ricezione e allo smistamento della merce in entrata. Catalogare gli articoli, dello stoccaggio, di prelevare, imballare e spedire i prodotti, nel rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard di qualità dell’azienda.

Le mansioni di Specialista di Processo prevedono la risoluzione di eventuali problemi di processo relativi all’area di competenza, attività di assistenza per l’analisi dei processi, di redazione della reportistica e di supporto all’Area Manager per definire i programmi di attività e per controllare e aggiornare le VSOP (Visual Standard Operating Procedure). I candidati destinati a questo ruolo saranno responsabili anche del controllo e del mantenimento del rispetto delle procedure e gli standard di sicurezza previsti.

Recruting Day

Ecco le giornate destinate al reclutamento “recruitment day” in varie città italiane, ecco il prossimo programma:

– Fiano Romano, Roma – 19 maggio 2017, recruiting day Adecco presso il Best Western Park Hotel (Via Variante Tiberina, 21), dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Come Candidarsi

È possibile candidarsi direttamente dal sito di Amazon, alla pagina dedicata alle posizioni aperte. Sempre dalla stessa, è possibile visionare le posizioni aperte e candidarsi online, tramite l’apposito forum.

Concorsi pubblici 2017 senza laurea: come ottenere il posto pubblico fisso con licenza media o diploma

Fine 1° parte. Vai a pagina 2
Argomenti:   Ricerca lavoro

Commenta la notizia




SULLO STESSO TEMA