Il lavoro in Messico è già un sogno per molti: se a questo aggiungiamo che per vivere sei mesi a Cancun si verrebbe pagati oltre 50 mila euro è davvero difficile resistere a questa offerta da sogno per i Caraibi. A proporre questo allettante (è dir poco forse) lavoro in Messico è il portale turistico Cancun.com, di proprietà di TravelPass Group e Best Day Travel Group. Tutto vero quindi? Come candidarsi?

Lavoro in Messico come turista (stra)pagato: ecco l’offerta che ha conquistato il web

Per capire meglio quali sarebbero competenze e salario del nuovo “CEO – Cancun Experience Officer”, partiamo proprio dall’annuncio per questo lavoro in Messico.

La risorsa selezionata potrà soggiornare in hotel di lusso, provare i migliori ristoranti messicani di Cancun e prendere parte alle escursioni nella splendida penisola dello Yucatan. Tutto spesato: rimborsi che si vanno ad aggiungere ad uno stipendio di ben 10.000 dollari al mese (ovvero, 60.000 dollari per l’intero periodo, pari a circa 51.500 euro)

Come candidarsi per il lavoro dei sogni in Messico

Sul sito della compagnia sono disponibili i moduli per partecipare alla selezione e candidarsi al posto di lavoro in Messico con tutti i dettagli. Va inoltre allegato un video di presentazione (non più lungo di un minuto) in cui si deve cercare di convincere gli esaminatori di essere perfetti per questa posizione. C’è da scommettere che le candidature inviate saranno tantissime. Sta a voi decidere come farlo. Per fare domanda c’è tempo fino al 17 dicembre. All’inizio saranno selezionati 5 finalisti: il vincitore che si aggiudicherà questo posto di lavoro da sogno in Messico sarà eletto il prossimo 31 gennaio 2018. Ha commentato Chad Meverson: “essere pagati per vivere e viaggiare in Messico è un’esperienza che capita una sola volta nella vita e vogliamo essere sicuri di trovare la persona giusta per aiutarci a far conoscere al mondo tutto quello che Cancun ha da offrire”.

Come dargli torto?