Lavoro infermieri 2018: assunzioni in Svezia a tempo indeterminato, benefits e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro in Svezia, ecco come candidarsi e quando scade la domanda.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove opportunità di lavoro in Svezia, ecco come candidarsi e quando scade la domanda.

Ancora offerte lavoro per infermieri all’estero. Stavolta l’annuncio arriva dalla Svezia, sempre a cura di Eures che si occupa di reclutare personale italiano nei paesi europei. Chi sogna di avviare una carriera nel settore sanitario e nello stesso tempo vivere un’esperienza interessante fuori dai confini italiani, sarà felice di sapere che le cliniche psichiatriche del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg, in Svezia, assumono con contratto a tempo indeterminato e numerosi benefit.

Lavoro per infermiere all’estero, opportunità in Svezia

Sono sempre di più le offerte per infermieri che desiderano lavorare all’estero come vi avevamo mostrato nell’articolo Lavoro infermieri all’estero: offerte lavoro in Belgio con stipendio da 2.200 euro. La proposta arriva da Eures, rete per la mobilità professionale in Europa, che segnala questa opportunità in una delle cliniche più grandi del NOrd Europa, con 17mila dipendenti. Il lavoro nel dettaglio avrà sede presso le cliniche psichiatriche del Sahlgrenska University Hospital di Gothenburg. Gli infermieri dovranno operare creando dei piani specifici per pazienti affetti da dipendenze di droghe,disturbi della personalità o alcool. Per candidarsi è necessario possedere la laurea in scienze infermieristiche. I candidati prescelti otterranno numerosi benefit, tra cui, appunto, un contratto a tempo indeterminato, 25 giorni di ferie all’anno pagate, collaborazione per la ricerca di alloggio, assistenza durante il trasferimento, formazione linguistica, benefit relativi al benessere, cure primarie gratis altri incentivi per l’inserimento in attività sociali.

Come candidarsi

La domanda può essere inviata entro il 31 dicembre 2018. E’ necessario inviare il Cv e una lettera di presentazione in inglese all’indirizzo [email protected] con in copia [email protected] Maggiori dettagli sull’offerta si trovano al link seguente

Leggi anche: Concorsi infermieri e Oss 2018: bandi con scadenza a luglio, requisiti e come candidarsi

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro