Lavoro: stage in Cina per i giovani del Sud, domanda entro il 7 marzo

Sei mesi di internship professionalizzante in Cina per giovani meritevoli del centro-sud: presentazione della candidatura entro il 07 marzo.

di , pubblicato il
Sei mesi di internship professionalizzante in Cina per giovani meritevoli del centro-sud: presentazione della candidatura entro il 07 marzo.

Stage di 6 mesi di internship professionalizzante in Cina per i giovani del centro sud, è il progetto realizzato da FourStars e Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo, consiste, infatti, nell’assegnazione di sei borse di studio a copertura totale dell’internship master program di sei mesi a Shanghai. Il progetto è stato realizzato con l’intenzione di colmare il divario occupazionale tra nord e centro-sud offrendo la possibilità di un’esperienza di lavoro all’estero, in grado di accrescere la possibilità di trovare lavoro. [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]Giovani del Sud in stage in Cina[/tweet_box]

Come candidarsi all’iniziativa

L’iniziativa è rivolta ai giovani del centro-sud Italia laureati e laureandi di età compresa tra 22 e 29 anni che abbiano una buona padronanza della lingua inglese. Gli aspiranti borsisti potranno candidarsi all’iniziativa al progetto “Stage in Cina”, fino al 7 marzo 2016, compilando l’apposita application online sul sito www.stageincina.it. I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente al programma con concrete possibilità di assunzione al termine del percorso che prevede un training introduttivo linguistico e interculturale di sei mesi a partire dal 1° giugno 2016. Il programma consente ai partecipanti di integrarsi nel contesto cinese e affrontare al meglio l’inserimento in azienda. Per informazioni, consultare i siti web:

  • www.stageincina.it
  •  www.4stars.it

Leggi anche: Stage 2016: un’opportunità per giovani e aziende  

Argomenti: , ,