Nuove offerte lavoro nel settore delle auto e dell’autonoleggio. A cercare personale sono Fiat e Hertz due grandi colossi nel loro campo che hanno aperto delle posizioni di lavoro per giovani laureati o diplomati ma anche per profili senior. Vediamo quali sono.

Hertz lavora con noi, posizioni aperte in Italia

Nuove offerte lavoro nel settore dell’autonoleggio. A cercare nuovo personale è Hertz, nota azienda internazionale che ha in programma delle assunzioni in Italia. Ad oggi The Hertz Corporation conta  29mila collaboratori in tutto il mondo, la maggior parte dei quali operano negli aeroporti e nel banco noleggio.

Tra le offerte di lavoro e le figure ricercate in questo momento da Hertz troviamo quella per addetti al banco noleggio a Milano, Verona, Roma. La compagnia sta cercando dei Customer Service Representative che dovranno accogliere le persone al banco e procedere alla compilazione dei moduli riferiti al contratto di noleggio. Per questa figura si cercano laureati con patente B e automuniti. Si richiede anche l’ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue se possibile. Gradita anche esperienza in attività di front line.

Un’altra posizione ricercata con Hertz è quella di imprenditori per la gestione di autonoleggio a Casale Monferrato (Torino), Milano, Genova, Biella, Ivrea, La Spezia, Cesena, Empoli (Firenze). A Roma sono disponibili degli stage in Back Office e una posizione per Labor Relations Expert mentre a Varese si cerca uno stagista in Front Office. Tutte le offerte lavoro con Hertz si trovano alla pagina lavora con noi  dove sono elencate le varie posizioni aperte e le modalità per inviare la propria candidatura oltre che alcune proposte per lavorare all’estero. 

Fiat lavora con noi, nuove assunzioni 

A cercare nuovo personale è Fiat, la nota casa automobilistica, che fa parte del Gruppo FCA Fiat Chrysler Automobiles, assume nuove persone in tutta Italia.

Sono varie le posizioni aperte in questo momento.

A Bologna si cercano Production Planning & Control Specialist, System Product Engineer, Safety Software Designer, BL Internal Flows Logistic Engineer. Su Modena, invece, l’azienda sta cercando Electrical Architecture Schematics Specialist, Internship – ADAS Function and Application Junior, Powertrain Application Program Manager, Connectivity Specialist. Aperte anche delle posizioni a Torino come quelle per Quality System Engineer Internship, System Cost Engineer, Supply Chain and Logistic Internship, Product Manager Connected Cars Services. A Corbetta, in LOmbardia, Fiat sta invece cercando Maintenance & Facilities Senior Specialist, BL Development Quality Internship, Embedded Software Engineer, Internal Logistics Engineering Internship, Logistic Flows and Systems Senior Specialist, Digital Manufacturing & Traceability Senior Engineer.

Queste indicate sono soltanto alcune delle varie offerte di lavoro presenti. Per la maggior parte è richiesta laurea o diploma attinente alla posizione ed esperienza pregressa. Tutte le ricerche di Fiat si possono trovare alla pagina dedicata alle carriere dove sono elencate le offerte di lavoro del gruppo FCA. Oltre alle posizioni aperte a Torino, Modena, Bologna e Corbetta ve ne sono altre su Orbassano,Venaria Reale e Modugno. Tutte le posizioni disponibili con Fiat si trovano alla pagina FCA lavora con noi. 

Leggi anche: Lavoro Ferrero e Granarolo: posizioni aperte in Italia per i due colossi, come candidarsi