Lavoro estate 2019: offerte con Rainbow MagicLand e il nuovo parco Aquafelix

Nuove e interessanti offerte di lavoro con Rainbow MagicLand e il parco Aquafelix che cercano nuovo personale per l'estate.

di , pubblicato il
Nuove e interessanti offerte di lavoro con Rainbow MagicLand e il parco Aquafelix che cercano nuovo personale per l'estate.

Nuove offerte di lavoro per l’estate 2019 con Rainbow MagicLand e il parco Aquafelix. Gli interessati possono inviare la candidatura leggendo le istruzioni riportate di seguito.

Rainbow MagicLand lavora con noi, le posizioni ricercate

Rainbow MagicLand, il noto parco di  Valmontone, cerca nuovo personale da assumere per l’estate 2019. Si tratta di varie opportunità di lavoro soprattutto per chi è interessato a fare un’esperienza nel settore animazione ma non solo visto che a partecipare possono essere anche candidati senza particolare esperienza.

In particolare, si cercano le seguenti figure:

– giocolieri

– breaker

– artisti di strada

– tecnici audio luci e video

– addetto ai servizi di ristorazione

– pizzaiolo esperto

– addetti alla caffetteria

– cuoco capo partita

– network e sistemista IT junior

– addetti ai servizi del parco

– animatori

– ballerini

– performer

– acrobati

Come candidarsi e requisiti

Per potersi candidare è necessario possedere alcuni requisiti quali almeno 18 anni di età, propensione al lavoro in team, capacità di lavorare in piena autonomia e disponibilità a lavorare dal 2 aprile 2019 al 2 novembre 2019 anche durante i weekend e giorni festivi. Gli interessati a partecipare devono presentarsi al casting previsto il 20 Marzo 2019 presso il Parco Rainbow MagicLand, a Valmontone portando anche il cv con foto e una coreografia di 1 minuto. Maggiori info per tutte le offerte lavoro del parco romano si possono trovare alla pagina dedicata.

Parco Aquafelix di Civitavecchia lavora con noi

Altre offerte di lavoro per l’estate 2019 riguardano il parco acquatico Aquafelix di Civitavecchia che cerca 100 persone da assumere per il periodo estivo. Con l’apertura di maggio 2019, il parco recluterà anche nuovi candidati. Secondo quanto riporta in un recente articolo Askanews, il parco è stato acquisito dalla Dolphin Discovery, società specializzata nella gestione parchi a tema marino. Per quanto riguarda Aquafelix la ricerca è rivolta a varie figure tra cui animatori, bagnini, baristi, camerieri, impiegati e altri profili. Collegandosi al link seguente sarà possibile vedere tutte le offerte di lavoro e candidarsi per quelle di interesse.

Leggi anche: Lavoro all’estero e non solo: centinaia di posti di lavoro nel 2019, figure cercate

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,