Arriva il lavoro dei sogni per chi ama gli animali e non disdegnerebbe di vivere a Londra in una dimora lussuosa nel quartiere di Kensington. Una società, la Silver Swan Recruitment, infatti, starebbe cercando del personale per occuparsi di due labrador e lo stipendio è davvero ottimo.

Offerta lavoro a Londra

L’offerta di lavoro in questione è riservata a chi ama i cani. Il compito del prescelto, infatti, sarà quello di badare a due labrador, Oscar e Milo, e contemporaneamente vivere in una dimora di lusso a Londra.

Curiosi di conoscere a quanto ammonta lo stipendio? Si parla di 38.500 sterline e fino a  41.000 sterline l’anno. Il candidato ideale dovrà essere una sorta di guardiano full time ma anche cuoco vegano e governante come scrive Business Insider. Tra i compiti, infatti, troviamo la gestione degli appuntamenti con i cani, dog sitter, shopping, passeggiate, pulizie, ricezione chiamate e gestione della lussuosa dimora di 6 piani.

Come candidarsi

L’annuncio di lavoro è stato pubblicato su questa pagina . Ovviamente tra i requisiti indispensabili per candidarsi troviamo la passione per i cani ma anche l’esperienza nella cura degli animali.

Il candidato poi dovrà essere disponibile anche ad effettuare altre faccende domestiche come lavanderia, altre commissioni e persino cucinare alimenti vegani. Come anticipato, lo stipendio si aggira sui 35mila euro all’anno con vitto e alloggio incluso. Si lavora dal lunedì al venerdì e a volte qualche weekend. Gli interessati possono consultare la pagina Web di Silver Swan Recruitment per tutti i dettagli su questa interessante offerta di lavoro.

Leggi anche: Lavoro dei sogni per chi ama viaggiare: Travel Ambassador a 30mila euro all’anno

Lavoro dei sogni, milionario cerca assistente: si offre fino 30mila euro di stipendio