Il lavoro dei sogni esiste verrebbe da dire. Guadagnare fino a 100mila euro in un anno e vivere in un resort bellissimo è il sunto dell’offerta lavoro da parte del gruppo Vidanta, che si occupa di costruire resort di lusso nell’America Latina. Per reclutare la figura che avrà l’onore di accalappiare questa posizione è stato aperto un contest dal nome “Word’s best job” per diventare appunto brand ambassadore social influencer.

Come diventare brand ambassador social influencer?

In un mondo dove ormai lavorare con i social sembra l’aspirazione di molti, la proposta del gruppo Vidanta può accontentare anche gli amanti dei viaggi.

Nello specifico si cerca una figura in grado di girare i vari resort di lusso dell’azienda per almeno 1 anno e raccontare la propria esperienza sui social e un blog. Il candidato potrà così vivere un’esperienza da sogno nelle località più belle come Acapulco, Puerto Vallarta, Riviera Maya e via dicendo e dovrà raccontare in maniera coinvolgente l’esperienza che sta vivendo cercando nel contempo di promuovere gli hotel e le strutture convenzionate nelle zone di interesse. Il tutto per 100 mila euro all’anno.

Lavoro per amanti dei gatti: cercasi accarezzatore di mici in Grecia con vitto e alloggio incluso

Nessun requisito ma 120mila dollari di paga all’anno

Niente male se si pensa che non è richiesta nessuna esperienza particolare ma sicuramente essere già un influencer o un travel blogger può avere un certo vantaggio. Come detto non è richiesta una particolare esperienza, per cui basta inviare la candidatura al sito Word’s best job” con un video di presentazione, cercando magari di mostrare le proprie capacità persuasive e sperare di essere scelti per il lavoro dei sogni che tutti vorremmo fare.

Leggi anche: Cercasi libraio e blogger alle Maldive: i requisiti per il lavoro dei sogni ma non per tutti