'Lavoro, dall’abolizione dei voucher alle migliori offerte di assunzione: le novità dal 20 al 26 marzo 2017 -

Lavoro, dall’abolizione dei voucher alle migliori offerte di assunzione: le novità dal 20 al 26 marzo 2017

Novità lavoro settimana 20-26 marzo 2017: abolizione voucher Inps, regole videosorveglianza nelle aziende e offerta per assunzioni

di , pubblicato il
Novità lavoro settimana 20-26 marzo 2017:  abolizione voucher Inps, regole videosorveglianza nelle aziende e offerta per assunzioni

Quella che si è appena conclusa (20-26 marzo 2017) è stata una settimana densa di eventi per quanto concerne le notizie che arrivano dal mondo del lavoro. Senza dubbio a dominare è stata la decisione, drastica e repentina sebbene fosse nell’aria da un po’, dell’abolizione dei voucher.

Abolizione voucher, decisione ed effetti

Nelle ultime settimane si sono susseguite le notizie sulla riforma dei voucher e su un possibile referendum per l’abrogazione dei buoni Inps ma la decisione è stata presa prima del tempo. I voucher Inps non sono più in vendita: sarà solamente possibile utilizzare quelli già acquistati fino al 31 dicembre 2017. In attesa di disposizioni per il futuro sono molte le incertezze, soprattutto per alcuni settori cruciali come quello del lavoro domestico.

Normativa lavoro: nuove regole sulla videosorveglianza 

Assunzioni: le migliori offerte della settimana 20-26 marzo 2017

Ma parlare di lavoro significa anche dare speranza a chi cerca lavoro. Questa settimana, come di consueto, vi abbiamo suggerito le migliori offerte delle aziende che assumono:

Netflix cerca traduttori per lavoro da casa

Lavoro macchinisti: offerte Ferrovie dello Stato

Argomenti: , ,