Appassionati di serie tv Netflix? Cosa c’è di meglio di un lavoro da casa che permette di conciliare anche un hobby? L’annuncio per la selezione di scrittori di recensioni online per serie tv Netflix ma anche film, programmi etc. ha suscitato molto interesse sul web.

Lavoro da casa per Netflix: requisiti e compiti

Ovviamente il primo requisito per essere assunti a lavorare per Netflix è avere passione per il cinema e le serie tv. Il profilo richiesto ufficialmente è “analista editoriale”.

Bisogna avere buone doti di scrittura e rispettare le scadenze. Non sono stati invece resi noti dettagli sul salario previsto anche perché l’annuncio di selezione è stato eliminato. Il che ha fatto pensare anche ad una bufala. O forse l’analista per le recensioni di film su Netflix è stato già assunto? In ogni caso si consiglia di inviare il curriculum all’azienda dando disponibilità per le posizioni aperte come lavoro da casa. Del resto con oltre 700 titoli usciti su Netflix nel 2018 fino ad oggi non c’è da stupirsi se serviranno altre posizioni di questo tipo per il gigante dei film in streaming in continua espansione.
Per le posizioni aperte di lavori su Netflix occorre visitare la sezione jobs search sul sito Netflix.