Sognate un lavoro all’estero con uno stipendio da sogno, o comunque abbastanza alto da non farvi rimpiangere l’Italia? Due nuove offerte lavoro arrivano dalla California e dalla Germania, due luoghi molto diversi ma con il fattore comune di un salario molto buono.

Lavoro infermieri e tecnici radiologia in Germania

Germitalia, azienda che promuove i progetti per l’inserimento di personale sanitario, sta cercando infermieri, tecnici radiologi e altre figure nell’ambito del progetto FIA. Si parla di 43 posti di lavoro nelle città di Costanza, Monaco e Stoccarda.

I candidati saranno inseriti in strutture ospedaliere pubbliche e private per cui si richiedono laureati in infermieristica o tecnico radiologo anche senza esperienza. Da quello che si apprende il progetto prevede delle assunzioni a tempo indeterminato con il corso di lingua tedesca.

Dei posti disponibili 20 sono finalizzati all’assunzione come Infermiere e Infermiere Pediatrico presso il Gruppo Ospedaliero pubblico tedesco, situato sul Lago di Costanza. 15 posti sono per il profilo di Tecnico di Radiologia presso l’ospedale Dritter Order di Monaco e 8 posti come infermieri a Stoccarda. Tra i requisiti richiesti la laurea o essere laureandi nelle discipline richieste. Tutte le informazioni sulle selezioni si trovano alla pagina seguente

Un’altra offerta di lavoro da sogno arriva dalla California dove si cerca una coppia che voglia gestire un B&B all’interno di un faro nella Baia di San Francisco. Lo stipendio si aggira sui 130mila dollari. Il lavoro arriva dall’East Brother Light Station, un Bed & Breakfast che sorge all’interno di un faro. La ricerca riguarda una coppia in grado di gestire la struttura e le sue 5 stanze, oltre a fornire il servizio traghetto per gli ospiti per cui si richiede che almeno uno dei due candidati abbia la licenza della Guardia costiera per operatore di barca commerciale.

L’offerta lavoro parte da aprile con un periodo di prova di 2 settimane, stipendio da 130.000 dollari, piano sanitario e l’alloggio gratuito sull’isola inclusi. Maggiori dettagli si trovano sul sito http://www.ebls.org/ dove si trovano tutte le informazioni sui requisiti richiesti e la location.

Potrebbe interessarti anche: Nuova offerta lavoro per amanti di gatti: dopo l’accarezzatore in Grecia arriva un altro annuncio