Lavoro all’estero: allettanti offerte in Danimarca e alle Canarie con ottimo stipendio

Interessanti assunzioni all'estero: le opportunità di lavoro in Danimarca e alle Canarie per chi vuole trasferirsi in un altro paese.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Interessanti assunzioni all'estero: le opportunità di lavoro in Danimarca e alle Canarie per chi vuole trasferirsi in un altro paese.

Ormai la ricerca del lavoro all’estero per giovani è cosa nota. Sono sempre di più le offerte di lavoro per chi sogna una carriera all’estero. Nuove opportunità arrivano dalla Danimarca e dalle Isole Canarie, due luoghi molto ambiti per motivi diversi. Da un lato la qualità della vita e le ottime prospettive lavorative della Danimarca, dall’altro il clima e il minor costo della vita alle Canarie. Vediamo allora quali sono le ultime offerte di lavoro per chi è intenzionato a trasferirsi all’estero e avviare una carriera i questi due paesi.

Offerte lavoro in Danimarca per muratori con stipendio di 2.500 euro

L’azienda edile EK Muren IVS, che aprirà un nuovo cantiere da gennaio 2019, cerca muratori da assumere con stipendio base di 2.500 euro. La ricerca è rivolta a 20 candidati che dovranno essere disponibili a lavorare 6 mesi all’estero. Per potersi candidare è necessario possedere alcuni requisiti come esperienza pregressa nel settore, conoscenze adeguate del ruolo e disponibilità al trasferimento per almeno 6 mesi.

Si tratta di un’ottima opportunità di lavoro considerando che lo stipendio base è di 2500 euro a cui aggiungere bonus produttivi. Nel contratto è previsto anche l’alloggio gratis a carico dell’azienda e indumenti di lavoro inclusi. Gli interessati possono inviare una email all’indirizzo [email protected] per avere maggiori informazioni o candidarsi al ruolo. Basta infatti inviare il cv completo di foto scrivendo per quale posizione ci si sta candidando.

Leggi anche: Lavoro all’estero: assunzioni in Svezia e al Moma di New York, opportunità per laureati

Lavoro alle Canarie per fotografi, anche senza esperienza

Per chi sogna una carriera all’estero come fotografo, Foto Eventi Group, azienda attiva nel settore della fotografia turistica, sta cercando fotografi per un lavoro alle Canarie ossia fotografo turistico presso vari hotel delle isole. Nel dettaglio si cercano 50 fotografi professionisti e amatoriali anche senza esperienza, ma ovviamente con passione per la fotografia, da assumere già durante il periodo di Natale per vendere e realizzare promozioni di servizi fotografici per le varie strutture turistiche presenti a Lanzarote. Il lavoro è richiesto per le feste e per far fronte al picco di turisti che arrivano alle Canarie in questo periodo.

Tra i requisiti richiesti, oltre alla passione e il talento per la fotografia, sono indicati la conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a lavorare all’estero e partecipare al corso di formazione presso l’Academy Foto Eventi Group. Si cercano anche persone che abbiano capacità commerciali.

Gli interessati possono inviare la candidatura, in seguito saranno contattati tramite Skype dove avverrà un primo colloquio e in seguito ancora saranno chiamati a completare l’iter selettivo a  Lanzarote, dove si svolgerà il corso di formazione indicato in precedenza. La candidatura va inviata direttamente collegandosi alla pagina lavoro e carriere dell’azienda.

Leggi anche: Assunzioni Rolex e BMW: grandi colossi cercano personale, le offerte lavoro in Italia e all’estero

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro