Per chi sogna di lavorare nel settore della moda la nota casa di moda Fendi assume nuovo personale. La maggior parte delle figure proposte da Fendi, riguarda laureati da inserire in alcune aree specifiche come  Design e Creazione, Supply Chain, Merchandising e Marketing. Sono diverse anche le sedi di lavoro. Vediamo nel dettaglio come candidarsi e quali sono le posizioni aperte.

Fendi lavora con noi, requisiti e posizioni aperte

Ecommerce accounting internship. Per la sede di Roma Fendi è alla ricerca di laureati in Economia o Ingegneria Industriale con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office con esperienza.

Stage Architecture Department. La nota casa di moda è alla ricerca di un project manager per uno stage di qualche mese. Il candidato deve avere laurea in Architettura, Design, Ingegneria o simili e ottima conoscenza dell’inglese, autocad e adobe suite.  Sempre a Roma è disponibile lo stage Stock Controlling and logistic per laureati in Ingegneria Industriale o similari che hanno anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti analitiche etc.

Ancora tirocini con Fendi a Roma: si cercano brillanti laureati in Retail Management, Luxury Business Management o Economia aziendale per stage Internship Merchandising Accessories Department, mentre per giovani laureati in Economia aziendale, Comunicazione o Lingue è disponibile un tirocinio in Crm department. In questo caso è richiesta anche l’ottima capacità comunicativa. Accenniamo anche a due ultimi stage. Il primo Supply chain and merchandise planning per laureati in Ingegneria Gestionale e lo stage in product management woman rtw and furs department per laureati in Economia Aziendale. Come avrete notato la maggior parte delle proposte di Fendi per Roma fa capo a tirocini ma tutte le figure disponibili si possono vedere direttamente nel portale lavoro di Fendi.

Per la sede di Milano, invece, si cerca un Department Manager con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza dell’inglese, relazionali, capacità nella vendita e comunicazione.

E’ richiesta anche la conoscenza del sistema di gestione commerciale e la passione per il settore della moda.

Per la sede di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, si cerca un Leather goods pattern maker con almeno 4 anni di esperienza, ottime doti relazionali e conoscenza di  Aimpes CAD.

Come candidarsi

Tutti gli annunci di stage e lavoro proposto da Fendi si possono trovare sul sito Lavoro e Carriere. Come per tutte le ricerche di lavoro, anche in questo caso è possibile caricare direttamente il proprio cv sul portale in base all’annuncio scelto. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno contattati da Fendi per colloqui conoscitivi e per tutto l’iter di selezione.

Leggi anche: Assunzioni Ikea 2018: posizioni di lavoro aperte per laureati e diplomati