Lavorare nel settore viaggi: nuove offerte con Tripadvisor anche in Italia

Assunzioni Tripadvisor in Italia: le figure ricercate e come inviare la candidatura.

di , pubblicato il
Assunzioni Tripadvisor in Italia: le figure ricercate e come inviare la candidatura.

Nuove offerte lavoro per chi ama il settore dei viaggi. A cercare nuovo personale è  Tripadvisor, la celebre piattaforma di recensioni e prenotazioni di ristoranti, hotel, attrazioni etc. Al momento TripAdvisor sta cercando varie figure anche in Italia, vediamo di seguito quali sono le posizioni ricercate e come inviare la candidatura.

Offerte lavoro su TripAdvisor per chi ama i viaggi

Il noto portale è a caccia di nuovo personale da assumere in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Piemonte. Si cercano, in particolare, figure da immettere nei settori Engineering & IT, Marketing & Creative e Sales. Al momento, ad esempio, è aperta la posizione per area marketing strategist a Milano. I candidati ideali hanno almeno 2 o 3 anni di esperienza in ruoli simili, ottima conoscenza della lingua inglese, laurea, conoscenza di altre lingue straniere come plus e utilizzo dei sistemi di marketing. Su  Roma, Milano, Ravenna, Ferrara, Varese, si cercano, invece, field sales representative, una figura che deve essere in grado di gestire vendite nel b2b, deve inoltre essere disponibile a viaggiare e avere doti persuasive. Tripadvisor sta anche cercando un software engineer a Torino ossia  sviluppatori iOS e/o Android con esperienza pregressa. A Bologna è aperta la selezione per sales manager, con esperienza nelle vendite e una nella gestione di team di collaboratori. Si cercano poi Account manager e account manager lingua cinese a Milano per laureati in ambito turistico o commerciale e almeno 2 anni di esperienza nel settore turistico.

Come inviare la candidatura

Tripadvisor, poi, cerca personale anche all’estero. Ovviamente è necessario conoscere la lingua di un dato paese per poter inviare la candidatura per quella posizione. Tutte le offerte lavoro si trovano alla pagina  www.tripadvisor.it, cliccando alla voce opportunità di impiego e seguendo la procedura indicata per caricare il proprio cv.

Gli assunti otterranno anche alcuni interessanti benefits come assicurazione sanitaria, ticket restaurants,  contributi per viaggi e vacanze etc.

Se cerchi un lavoro nel settore dei viaggi leggi anche: Lavoro per appassionati di viaggi: tester per dimore di lusso, stipendio 2.300 euro

Lavoro dei sogni per chi ama viaggiare: Travel Ambassador a 30mila euro all’anno

Argomenti: , , ,