Lavorare negli Usa: arrivano le selezioni per il Walt Disney World di Orlando, come partecipare

Un sogno tutto americano: selezioni per lavorare al Walt Disney World di Orlando. Ecco le nuove offerte lavoro.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Un sogno tutto americano: selezioni per lavorare al Walt Disney World di Orlando. Ecco le nuove offerte lavoro.

Nuove opportunità di lavoro nel parco divertimenti Walt Disney World di Orlando, in Florida, che comprende il Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Park (ex Disney-MGM Studios), ed il Disney’s Animal Kingdom. Se da sempre sognate di vivere un’esperienza di lavoro all’estero, negli Usa per la precisione, sono previste nuove assunzioni nel 2018 per vari profili nella ristorazione. 

Lavorare negli Usa con Walt Disney World

Se sognate di lavorare negli Usa e desiderate fare un’esperienza in uno dei parchi divertimento più grandi e noti al mondo, sono aperte delle posizioni per il Walt Disney World di Orlando nell’ambito del progetto di scambio International Program at the Walt Disney World Resort. Ovviamente le selezioni si svolgeranno in Italia e questo rende l’opportunità ancora più ghiotta. Vediamo quali sono le posizioni aperte e dove si svolgeranno le selezioni.

Il mega parco divertimenti americano sta cercando camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi per l’Epcot Center e i vari ristoranti italiani del parco, Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli oltre che per nuove aperture previste. Le selezioni si svolgeranno a Roma e Milano e sono seguite da International Services. I candidati potranno così acquisire competenze nell’ambito della ristorazione, imparare la lingua, ottenere assistenza per ottenere il visto Q1 Visa e altri benefit. La durata del contratto è di 12 o 15 mesi.

Come candidarsi e requisiti

Per potersi candidare è necessario possedere il Passaporto, avere almeno 18 anni ed essere disponibili a vivere negli Usa per almeno un anno. Le prossime selezioni si svolgeranno a Milano e Roma ad ottobre 2018 con l’intenzione di avviare la collaborazione nel 2019, sicuramente nei primi mesi del nuovo anno. Per candidarsi basta collegarsi alla pagina seguente e poi inviare il cv in inglese e una foto. In seguito saranno disponibili tutte le informazioni sulle date precise delle selezioni e le offerte di lavoro nel parco americano. 

Leggi anche: Assunzioni Disneyland Paris 2018: date audizioni a Roma e offerte lavoro per 40 giovani

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani