Lavorare in aeroporto: 40 posti di lavoro con Seas, ecco le figure ricercate

Seas, società che si occupa di manutenzione aerea, cerca nuove figure da assumere a Bergamo e altre città.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Seas, società che si occupa di manutenzione aerea, cerca nuove figure da assumere a Bergamo e altre città.

Chi sogna di lavorare negli aeroporti sarà felice di sapere che la Seas, South East Aviation Service,  assume presso l’Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). Si tratta di una società che si occupa di manutenzione aerea e nell’ottica di ampliare l’organico ha in mente di assumere 40 persone. In queste settimane molto calde per via degli scioperi degli aerei che stanno tenendo col fiato sospeso migliaia di italiani in partenza per le vacanze estive, arriva dunque un’opportunità interessante per chi pensa ad una carriera in questo settore.

Lavorare in aeroporto, le assunzioni di Seas

Seas, che si occupa soprattutto del controllo e della revisione degli aerei della compagnia Ryanair, assumerà 40 persone per lo scalo di Bergamo secondo quanto riporta il Corriere della Sera. Grazie ad un programma di espansione aziendale, che riguarda anche l’ampliamento della sede di Bergamo, si cercano impiegati per la manutenzione degli aerei, personale che dovrebbe aggiungersi a quelli già assunti a giugno. Si cercano quindi Addetti alla manutenzione e Tecnici Manutentori. Nel primo caso si tratta di una figura specializzata con competenze specifiche mentre nel secondo caso la ricerca è rivolta anche a profili non specializzati.

Ad oggi la società conta circa 200 manutentori aeronautici e nel sito Seas lavoro e carriere sono presenti tutti gli annunci di lavoro che riguardano non solo Bergamo ma anche Malta, Pisa e altre città. Per Bergamo si cercano, ad esempio, Station manager, ingegnere B1, B2, Categoria Ae Maintenance coordinator. Si cercano anche ingegneri B1 a Malta, Budapest, Bologna e Pisa. Tutte le offerte di lavoro aperte si trovano al sito lavoro e carriere di Seas e ricordiamo che per la maggior parte di questi servono competenze specifiche ed esperienza.

Leggi anche: Ryanair assunzioni 2018: si cercano hostess e steward, nuovi Cabin Crew Day a luglio e agosto

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro