Eataly continua a cresce e questo significa anche nuove posizioni di lavoro. Se sei interessato a lavorare per Eataly, in Italia o all’estero, continua a leggere l’articolo per scoprire quali figure sono ricercate e in quale sede sono aperte le migliori posizioni professionali.

Eataly, al via nuove assunzioni: come candidarsi per il lavoro e posizioni aperte

Oscar Farinetti ha confermato che l’azienda è pronta per il piano assunzioni annunciato qualche tempo fa. L’esigenza di personale nasce dall’espansione del gruppo, non solo in Italia: da poco infatti è stato aperto il primo punto vendita a Londra mentre il prossimo 26 maggio aprirà i battenti a Mosca lo store che è anche il secondo negozio più grande al mondo.

 Entro il 2018 si prevede di aprire un negozio Eataly anche a Parigi. Nuove sedi sono in programma anche a Los Angeles e Boston, ed in Giappone.

Lavorare per Eataly: quali figure servono? Requisiti

Eataly quindi diventa un’azienda di riferimento anche per chi vuole trasferirsi all’estero per lavoro.

Lavoro all’estero per grandi aziende: le offerte Netflix

E’ facilmente intuibile però che il maggior numero di posizioni aperte per lavorare da Eataly riguarda ancora il nostro Paese. In particolare le Regioni interessate dal nuovo piano assunzioni sono Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia (dove sono in calendario nuove aperture a Trieste), Toscana e Lazio.

Molteplici e di diverso tipo le figure ricercate dall’azienda: dagli addetti alla vendita e i cassieri ai cuochi e personale di sala passando per magazzinieri. Diversi anche i contratti che saranno proposti a seconda dell’inquadramento: si va dal tempo indeterminato allo stage.

Gli interessati (anche giovani senza esperienza) possono inviare il curriculum online accedendo al sito alla sezione “lavora con noi” selezionando la posizione di interesse. La sezione viene infatti continuamente aggiornata con le figure ricercate: attualmente l’azienda seleziona impiegato un contabile con conoscenza ottima del tedesco, un cuoco, un addetto al rifornimento scaffali, un addetto alla manutenzione, un addetto al reparto panetteria, un addetto al banco salumi e formaggi e un addetto alla sala.