Sognate di lavorare alle Maldive e amate la pizza? E allora c’è il lavoro che fa per voi. Pizzaiolo alle Maldive. Vediamo di che cosa si tratta e come candidarsi per questa posizione.

Cercasi pizzaiolo per un resort alle Maldive

Il Soneva Fushi ha aperto delle selezioni per un pizzaiolo italiano che dovrà essere in grado di portare la cultura italiana in una delle isole più belle al mondo. Il Soneva Fushi è un resort di lusso che si trova sull’isola di Baa e poco tempo fa aveva lanciato un’offerta per un Barefoot Bookseller per la sua libreria fronte mare.

Ora, invece, sta cercando un pizzaiolo italiano per un periodo di tempo che va da dicembre ad aprile.

Il candidato dovrà lavorare per 4 mesi al Mihiree Mithaa, uno dei ristoranti del resort, e rappresentare la vera pizza italiana. Il candidato dovrà scegliere gli impasti e fare assaggiare agli ospiti la pizza, ma anche renderli partecipi del piatto e cercare in tutti i modi di far conoscere la cultura italiana. Ovviamente, dovrà anche cucinare, occuparsi dei condimenti e aggiornare il menù che dovrà contenere anche proposte vegan e senza glutine.

Come inviare la candidatura

Non tutti, ovviamente, possono candidarsi. A poterlo fare è un candidato in possesso di almeno 4 anni di esperienza, meglio all’estero, nel ruolo di pizzaiolo, familiarità con il lavoro e con il forno a legna, ma anche in grado di seguire gli standard sanitari. È richiesta anche la disponibilità a lavorare in orari flessibili sia a pranzo che a cena.

Non ci sono notizie specifiche in merito allo stipendio ma quello che è certo è che il fortunato che sarà scelto per fare questo lavoro alle Maldive, avrà l’opportunità di godersi intere ore in spiaggia in uno dei luoghi da sogno più amati.

Per candidarsi basta inviare la propria domanda a [email protected].

Vedi anche: Lavoro dei sogni: pagati per mangiare biscotti, requisiti e stipendio