Lavorare a Londra: la Regina Elisabetta cerca un social media manager, come candidarsi

Nuove offerte lavoro a Londra: la Regina Elisabetta è a caccia di un social media manager per la Royal Family.

di , pubblicato il
Nuove offerte lavoro a Londra: la Regina Elisabetta è a caccia di un social media manager per la Royal Family.

State cercando lavoro e siete disposti anche a trasferirvi all’estero? A cercare personale, e non è nemmeno la prima volta, è la Regina Elisabetta, che stavolta è a caccia di un social media manager in grado di seguire le attività della Royal Family. Ovviamente per poter inviare la propria candidatura è necessario possedere alcuni specifici requisiti. Di seguito tutte le informazioni per candidarsi. 

La Regina cerca un social media manager

La Regina Elisabetta cerca personale. Già qualche tempo fa la Royal Family stava cercando alcune figure in grado di operare a Buckingham Palace e altre residenze reali. Stavolta l’annuncio riguarda un Head of Digital Engagement ossia un social media manager in grado di seguire le attività delle famiglia reale e occuparsi dunque delle pagine social ufficiali della Royal Family. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito The Royal Household. Che cosa dovrà fare esattamente il social media manager per la Regina Elisabetta and family? Si richiede la capacità di ideare e mettere in pratica una strategia di comunicazione, gestire un team di esperti nonché essere in grado di migliorare l’esperienza digitale della famiglia reale e cercare di coinvolgere il pubblico a livello mondiale. Tra i compiti anche quello di creare contenuti che dovranno essere visti da milioni di persone. 

Stipendio e sede di lavoro

E ora passiamo alle informazioni relative la sede di lavoro e soprattutto lo stipendio. Il candidato prescelto dovrà lavorare a Londra, a Buckingham Palace, dal lunedì al venerdì per 37,5 ore settimanali. Per quanto riguarda il compenso si parla di 45-50mila sterline annuali, ossia circa 53mila euro e fino a 59 mila euro. Il contratto prevede anche 33 giorni di ferie l’anno e un contributo del 15% a fini pensionistici.

Se pensate di essere in grado di lavorare come social media manager per la Regina, affrettatevi a candidarvi in quanto l’annuncio scade il 24 dicembre.

 Gli interessati possono avere maggiori dettagli anche cliccando su questa pagina Linkedin The Royal Household hiring Head of Digital Engagement in Buckingham, GB.

Leggi anche: Assunzioni Italo Treno 2020: 500 posti di lavoro per hostess e steward

Argomenti: , , ,