Inizio saldi invernali 2017 Roma, Napoli, Milano e calendario altre regioni

Saldi invernali 2017: quando iniziano e finiscono a Roma, Milano e Napoli? Quando dureranno gli sconti in tutte le regioni italiane? Vediamo il calendario dei saldi invernali.

Condividi su
Seguici su
Patrizia Del Pidio

saldi date multe

Dopo la partenza dei saldi in Sicilia il 2 gennaio e in Valle D’Aosta il 3, i consumatori attendo con ansia l’inizio dei saldi nel resto della penisola. Soprattutto nelle grandi citta, come Roma, Milano e Napoli l’inizio dei saldi è atteso con grande impazienza.

Inizio saldi in Sicilia: niente botto per gli sconti

In Sicilia la stagione degli sconti, iniziata il 2 gennaio, durerà fino al 15 marzo ma la partenza dei saldi non ha fatto registrare un grandissimo implemento delle vendite. Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio i dati sulle vendite non saranno positivi neanche a livello nazionale. Ogni famiglia, si stima, spenderà in media 344 euro in abbigliamento e calzature.

Inizio saldi invernali Milano, Roma e Napoli

Come anticipato in un altro articolo, in cui abbiamo riportato il calendario di inizio e fine dei saldi per tutte le Regioni, nel resto d’Italia i saldi inizieranno il 5 gennaio 2017. In particolare vediamo quando inizieranno e quanto dureranno i saldi a Roma, Milano e Napoli.

A Roma i saldi inizieranno il 5 gennaio per terminare il 15 febbraio. I consumatori, quindi, avranno solo 40 giorni per gli acquisti scontati.

A Milano, come a Roma, i saldi inizieranno il 5 gennaio ma finiranno il 5 marzo, concedendo ben 2 mesi di sconti a coloro che ne vorranno approfittare.

Ancora più lunghi, invece, i saldi a Napoli dove inizieranno il 5 gennaio per finire il 2 aprile 2017.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su
Argomenti:   Saldi

Commenta la notizia


Il nostro Magazine: Fisco

View my Flipboard Magazine.



GUIDA: Saldi

SULLO STESSO TEMA