Gucci lavora con noi 2018: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro grazie a Gucci: si attendono le 900 assunzioni.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuove opportunità di lavoro grazie a Gucci: si attendono le 900 assunzioni.

Nuove assunzioni nella moda con Gucci. La celebre azienda di moda di lusso sta cercando nuovo personale. Di recente vi avevamo parlato del nuovo piano assunzioni della casa di moda fiorentina grazie a questo articolo Assunzioni Gucci: 900 posti di lavoro nel settore moda, le figure richieste

Grazie al piano investimenti per aumentare la produzione, l’azienda ha annunciato 900 posti di lavoro entro l’anno, alcuni dei quali già effettuati e altri che riguardano la sede di Scandicci.

Gucci lavora con noi, posizioni aperte settore retail e corporate

Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo momento e come inviare la candidatura per le offerte lavoro in oggetto. Tra le ricerche in corso troviamo quelle per:

-Online Employee Store nella sede di Firenze

-Kidswear Collection Merchandiser a Firenze

-Retail Management a Milano

-WW Travel Retail Manager a Milano

-Cost Control Specialist a Milano

-receptionist staff a Milano

-Cost Control Specialist a Milano

Gucci e le offerte lavoro anche all’estero

Oltre che le posizioni aperte in Italia, ricordiamo che Gucci cerca personale anche all’estero. Molte delle posizioni aperte si trovano a New York, Tokyo, Londra, Barcellona e altre città internazionali. Per candidarsi servono ovviamente determinati requisiti tra cui laurea attinente alla posizione, esperienza nelle mansione e ottima conoscenza della lingua inglese, questo vale sopratutto per il lavoro all’estero per cui la conoscenza della lingua è fondamentale.

Come inviare la candidatura

Tutte le posizioni di lavoro attive con Gucci si trovano alla pagina Lavora con noi, dove le figure ricercate vengono divise per sezione oppure nella pagina Linkedin dell’azienda, in cui vengono raggruppate tutte le offerte lavoro attive sia in Italia sia all’estero. Iscrivendosi al portale o accedendo al proprio account Linkedin è possibile inviare la candidatura caricando il Cv e seguendo le istruzioni richieste.

Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018-2019: 7.500 posti di lavoro in arrivo, le posizioni aperte adesso

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro