Contributi artigiani e commercianti, sul sito INPS il mod F24 precompilato

Disponibile sul sito INPS dal Cassetto previdenziale il modello f24 precompilato per pagare i contributi artigiani e commercianti

di , pubblicato il
Disponibile sul sito INPS dal Cassetto previdenziale il modello f24 precompilato per pagare i contributi artigiani e commercianti

 Pagamento dei contributi INPS di artigiani e commercianti con il modello F24 precompilato disponibile on line dal cassetto previdenziale accessibile solo con il PIN.

 Contributi artigiani e commercianti: pagamento F24 precompilato 

Disponibile on line sul sito dell’INPS il modello f24 precompilato con cui pagare i contributi artigiani e commercianti, a partire dal 23 aprile 2014.

Contributi artigiani/commercianti: come reperire l’F24

 I modelli F24 precompilato sono accessibili dal Cassetto Previdenziale degli Artigiani e dei Commercianti nella sezione Posizione assicurativa – Dati del modello F24.

 Si ricorda che l’accesso al Cassetto Previdenziale è possibile solo dotati di PIN INPS. E’ comunque possibile delegare una persona di propria fiducia, o una associazione di categoria, per accedere al Cassetto previdenziale e per presentare eventuali domande relative alla propria posizione contributiva. La delega può essere effettuata tramite il Cassetto Previdenziale degli artigiani e commercianti, accedendo alla funzionalità “gestione deleghe”. Dopo questa prima fase, l’istituto provvederà a rendere  disponibile anche la lettera in formato PDF nella sezione Comunicazione bidirezionale – Modelli F24. 

[fumettoforumright]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: