Conto Corrente Paneuropeo: cos’è e come funziona?

Per chi è alla ricerca di un conto corrente che consente di gestire più conti in Paesi diversi c’è il conto corrente paneuropeo.

di , pubblicato il
Per chi è alla ricerca di un conto corrente che consente di gestire più conti in Paesi diversi c’è il conto corrente paneuropeo.

Per chi è alla ricerca di un conto corrente che consente di gestire più conti in Paesi diversi c’è il conto corrente paneuropeo.

Si tratta di un’efficace soluzione rivolta a privati e ad imprese che debbono gestire conti in più paesi, offrendo servizi rapidi, efficaci e sicuri a costi davvero esigui.

Ipagoo è la prima banca paneuropea che consente al cliente di aprire e gestire tutti i conti correnti aziendali da un unico portale come se fosse uno soltanto.

Conto corrente Paneuropeo: che cos’è Ipagoo?

Ipagoo è una banca ideato da Orwell Group che ha provveduto a lanciare i suoi servizi in diversi Paesi Europei tra cui l’Italia, la Spagna, la Francia e il Regno Unito.

Questo istituto di credito offre servizi innovativi dedicati alle imprese con l’obiettivo di favorire le operazioni internazionali.

Ipaago consente di beneficiare di un interessante vantaggio nella rapidità di apertura del conto, in quanto vengono ridotte le tempistiche necessarie.

Bastano pochi minuti e soli 3 steps ed il gioco è fatto: questo è un vantaggio davvero notevole rispetto agli altri istituti di credito che possono impiegarci anche dei mesi.

Conto corrente panaeuropeo: caratteristiche

Il conto corrente paneuropeo si presenta come un prodotto innovativo visto che si apre in pochi click ed in modo veloce.

Inoltre, funziona contemporaneamente in Italia, Gran Bretagna, Francia e Spagna ed è un conto corrente smart, flessibile, internazionale e basato sul cash management.

A differenza degli altri conti correnti, il conto corrente panaeuropeo punta sul cash management e non sul lending.

Inoltre, separa le attività di fondo degli istituti di credito.

Il conto corrente panaeuropeo consente di gestire la liquidità dell’impresa senza vincoli burocratici ed economiche che occorre superare quando si trasferiscono i soldi da un paese all’altro.

Le operazioni espletate tramite conto corrente paneuropeo sono gratuite ed immediate: è possibile beneficiare del cash pooling, dei pagamenti cross-border istantanei e delle carte di debito intelligenti.

Conto corrente panaeuropeo è un conto multivaluta?

Il conto corrente panaeuropeo è nato per semplificare i trasferimenti di denaro con soggetti o conti all’estero.

Si tratta di un conto multivaluta che consente di annullare le commissioni del cambio e superare le difficoltà che si possono incontrare, nell’eseguire alcune operazioni, quando ci si trova in un Paese diverso dal proprio.

Questo conto corrente panaeuropeo consente di scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, con pochi click si riesce ad abilitare un conto in valuta davvero smart e innovativo, oltre che economico.

 

 

Argomenti: ,