Concorso psicologi Asl di Torino 2018: bando per 4 dirigenti, cosa sapere

Requisiti e scadenza del bando di concorso da parte dell’Azienda Sanitaria Locale della Città di Torino per 4 Dirigenti Psicologi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Requisiti e scadenza del bando di concorso da parte dell’Azienda Sanitaria Locale della Città di Torino per 4 Dirigenti Psicologi.

Nuovo concorso pubblico presso L’ASL – Azienda Sanitaria Locale della Città di Torino che ha indetto un bando per 4 Dirigenti Psicologi – Disciplina Psicoterapia. Vediamo la scadenza e come candidarsi.

Concorso psicologi a Torino 2018, requisiti

E’ stato indetto un bando di concorso da parte dell’Azienda Sanitaria Locale della Città di Torino per 4 Dirigenti Psicologi. Di questi 2 posizioni sono assegnate all’A.S.L. Città di Torino e le altre 2 all’A.S.L. TO 5 Chieri. Si tratta di un concorso per psicologi a tempo indeterminato per cui è necessario possedere determinati requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato Ue
  • diploma di Laurea in Psicologia vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale
  • specializzazione in psicoterapia o equipollente secondo quanto riportato nel bando di concorso
  • iscrizione all’albo degli Psicologi Sezione A
  • iscrizione nell’elenco degli psicoterapeuti presso l’Albo degli Psicologi
  • idoneità all’impiego

Tutti i requisiti completi per partecipare al concorso per psicologi a Torino sono disponibili nel bando che vi linkiamo a fine articolo.

Concorso Ministero della Giustizia 2018: bando per Psicologi e Criminologi, scadenza e requisiti

Come candidarsi e scadenza

La domanda va inviata entro il 12 luglio. I candidati dovranno affrontare un’eventuale prova preselettiva, oltre a una prova scritta, una pratica ed una orale inerenti le materie indicate nel bando. La candidatura deve essere inoltrata online tramite il form a questo sito , allegando anche carta d’identità, ricevuta pagamento del contributo alle spese generali del concorso di euro 10,00 e copia della domanda di partecipazione firmata. Maggiori informazioni sul bando, le prove e le modalità di invio sono reperibili al sito seguente .

Leggi anche: Concorso Carabinieri 2018: bando per 11 tenenti ruolo tecnico, requisiti e scadenza domanda

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, Bandi e concorsi, News lavoro, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.