Il Comune di Torino ha comunicato che presto sarà indetto un bando di concorso per la Polizia Municipale. Si prevedono così 50 posti di lavoro. La Giunta ha approvato la delibera mentre il bando dovrebbe essere pubblicato prossimamente, anche se non c’è una data precisa. Si sa soltanto che le unità dovranno essere inserite entro fine anno, quindi è questione di tempo per avere maggiori dettagli sul concorso in oggetto.

Concorso Polizia Municipale Torino 2018: cosa sapere

Il Comune di Torino ha di recente pubblicato un comunicato in cui annuncia il prossimo bando di concorso per la Polizia Municipale.

Si parla di 50 assunzioni entro la fine del 2018. Da quello che si apprende il concorso è finalizzato all’assunzione di personale che sarà reclutato con contratti di formazione e lavoro a tempo determinato di un anno. Trattandosi di contratto formazione lavoro, da ciò che si apprende, le assunzioni sono mirate a reclutare giovani fino a 32 anni di età. Per adesso c’è l’approvazione del concorso per Agenti di Polizia Municipale quindi si attende la pubblicazione del bando che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi o settimane.

Concorso carabinieri 2018: bando per 2mila allievi, requisiti e info domanda

Come candidarsi

Per adesso non sono disponibili altre informazioni sui requisiti, oltre alla tipologia contrattuale e l’età massima dei candidati che è di 32 anni, sicuramente sarà necessario quasi certamente anche il diploma. Maggiori informazioni saranno disponibili nella pagina del Comune di Torino dove per certo sarà pubblicato il bando di concorso per la Polizia Municipale e si potrà inviare direttamente la domanda oltre che conoscere i dettagli sui requisiti necessari per partecipare.

Leggi anche: Concorso Guardia di Finanza 2018: bando per 380 Allievi VFP1 VFP4, requisiti

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.