Concorso Comune di Roma 2018: bando per 8 dirigenti, ecco quando scade

Il Comune di Roma ha indetto dei bandi per dirigenti, le cose da sapere per candidarsi.

di , pubblicato il
Assunzioni Ferrero

Roma Capitale ha indetto otto bandi di concorso per Dirigenti nel Lazio. Si tratta di selezioni per l’assunzione a tempo determinato di 8 risorse che avranno ruoli dirigenziali nei vari dipartimenti. Vediamo quali sono i requisiti per partecipare, la scadenza della domanda e come candidarsi.

Concorso per dirigenti in Lazio, otto bandi

Il Comune di Roma ha indetto otto bandi pubblici per otto dirigenti. Si tratta nello specifico dei seguenti concorsi:

-Bando per Direttore dell’Ufficio “Internal Auditing” di Roma Capitale. E’ richiesta laurea.

-Bando per posizione dirigenziale di Direttore della Direzione Politiche Energetiche e PAESC nell’ambito della Direzione Generale di Roma Capitale. Per cui è necessaria la laurea specialistica o magistrale o diploma di laurea.

-Bando per Direttore della Direzione Trasporto Pubblico Locale del Dipartimento Mobilità e trasporti. Anche per questo concorso è richiesta la laurea come sopra.

-Bando per Dirigente dell’Unità Organizzativa “Coordinamento Amministrativo Centrale Unica Lavori Pubblici” del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale. Per questa posizione è richiesta laurea in Giurisprudenza (specialistica, magistrale o vecchio ordinamento).

– Bando per Direttore del “Dipartimento Progetti di sviluppo e Finanziamenti Europei” di Roma Capitale. E’ richiesta laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento.

-Bando per Direttore della Sovrintendenza Capitolina di Roma Capitale. Anche per questo bando è necessaria la laurea come specificato nel bando stesso.

-Bando per Dirigente della Unità Organizzativa “Gestione e Sviluppo impiantistica sportiva” del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili di Roma Capitale. In questo caso è necessaria la laurea in Ingegneria o Architettura e abilitazione all’esercizio della professione nonchè iscrizione all’Albo professionale.

-Bando per Direttore della “Unità Organizzativa Edilizia Sociale” del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale.

(Laurea in Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Architettura, iscrizione all’albo).

Come candidarsi

I bandi di concorso hanno scadenza il 23 luglio 2018. A questa pagina è possibile prendere visione dei singoli bandi, requisiti e modalità di invio domanda ricordando che è possibile inviare la candidatura a mano o tramite pec a protollo.risorseumanepec.comune.roma.it.

Leggi anche: Concorso Carabinieri 2018: bando per 11 tenenti ruolo tecnico, requisiti e scadenza domanda

Argomenti: , ,