Concorso Asp Palermo 2018: bando per Oss, infermieri e autisti, scadenza e informazioni

Disponibile il bando di assunzione da parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo per 97 posti.

di , pubblicato il
Disponibile il bando di assunzione da parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo per 97 posti.

È stato indetto un nuovo concorso per Oss, operatori socio sanitari, da parte dell’Asp di Palermo. Si tratta di un avviso di mobilità per assumere 97 risorse da impiegare come Infermieri, Operatori Socio Sanitari e Autisti di ambulanza. Andiamo nel dettaglio e vediamo di capire meglio i dettagli del bando, come candidarsi e quando scade la domanda.

Concorso Oss, autisti e Infermieri, requisiti 

È disponibile il bando di assunzione da parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo che ha indetto un concorso per 97 posti. Di questi 81 saranno assunti nel ruolo di Collaboratore professionale Sanitario – Infermiere, in categoria D, 10 per Operatore Socio Sanitario, in categoria Bs e 6 nel ruolo di Operatore Tecnico Specializzato Autista di ambulanza, in categoria Bs.

Per poter inviare la domanda è necessario possedere alcuni requisiti. Prima di tutto essere già dipendenti a tempo indeterminato in Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale inerente il settore del bando, è richiesta anche idoneità fisica e non aver subito sanzioni di tipo disciplinare né condanne penali o procedimenti pendenti. Sono richiesti anche iscrizione all’albo se previsto, superamento del periodo di prova e possesso del nulla osta preventivo al trasferimento rilasciato dall’ente di provenienza.

Scadenza e info prove

La domanda può essere inviata entro il 19 aprile 2018 allegando il Cv, la fotocopia di un documento di identità e la copia della ricevuta  che prova il pagamento della tassa di concorso di 10 euro, per cui la modalità di pagamento è indicata nel bando. I candidati saranno scelti basandosi sui titoli posseduti e in base ad un colloquio che avrà lo scopo di individuare le capacità professionali acquisite in passato. La candidatura può essere inviata online tramite la posta certificata Pec [email protected]

org o attraverso  raccomandata con avviso di ritorno al Commissario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, Dipartimento Risorse Umane – Sviluppo Organizzativo e Affari Generali – Via Pindemonte n.88 Padiglione 23 – 90129 Palermo.  Maggiori informazioni sul bando, i requisiti e i documenti da allegare alla domanda sono disponibili a questo link.

Leggi anche: Concorso 45 marescialli Esercito, Marina e Aeronautica 2018: info scadenza e requisiti

Per informazioni e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , , , , ,