L’Agenzia del Demanio, ha pubblicato un nuovo bando di concorso per 50 posti a tempo determinato di 1 anno ma rinnovabile. Vediamo quali sono i requisiti per partecipare, i dettagli del bando e la relativa scadenza, nonché la modalità per inviare la domanda.

Nuovo concorso Agenzia del Demanio per 50 posti, requisiti e dettagli sui posti

Agenzia del Demanio, ha pubblicato un bando per 50 posti provenienti dai ruoli della pubblica amministrazione da assegnare presso la struttura per la progettazione di beni ed edifici pubblici.

Si tratta, in particolare, di 37 progettisti specializzati e Rup profilo A e 13 esperti amministrativi e legislativi profilo b. La sede di lavoro è Roma. Si propone il contratto di 1 anno che può essere rinnovato tramite un accordo. Per quanto riguarda i requisiti richiesti, si cercano laureati in ingegneria, archeologia, geologia o architettura per la posizione di progettisti, più un’esperienza di 10 anni come progettisti e l’iscrizione all’albo come requisito preferenziale.

Per quanto riguarda i profili amministrativi, è richiesta una laurea in Economia e Giurisprudenza e un’esperienza di 10 anni in contabilità pubblica o affari legislativi, o appalti o controllo gestione. Maggiori dettagli sono disponibili nel bando linkato a fine articolo.

Quando scade il bando e come inviare la candidatura

Il bando dell’Agenzia del Demanio scade il 30 settembre. C’è quindi tempo fino a questa data per inviare la candidatura a [email protected] indicando nell’oggetto “assegnazione temporanea profilo A o B – art. 1 comma 167 Legge n. 145/2018”. In seguito, le domande pervenute saranno valutate e i candidati idonei saranno contattati per dei colloqui. Non sono dunque previste prove scritte ma solo dei colloqui, alla domanda va anche allegato il curriculum vitae. Maggiori dettagli sul bando, i requisiti e l’iter di selezione si trovano alla pagina qui indicata

Leggi anche: Concorso nazionale specializzazione medica: prova unica il 22 settembre

Concorso Comune di Genova: bando per 145 agenti di polizia municipale