Concorsi Università: bandi Milano Bicocca e Parma con scadenza ad ottobre 2019

Nuovi concorsi Università degli Studi di Milano Bicocca e Parma, requisiti e posti disponibili.

di , pubblicato il
Nuovi concorsi Università degli Studi di Milano Bicocca e Parma, requisiti e posti disponibili.

Nuovi concorsi per lavorare nelle Università italiane. Un bando è stato pubblicato dall’Università degli Studi di Milano Bicocca mentre il secondo dall’Università di Parma. Vediamo i requisiti per partecipare e i dettagli sulle figure ricercate e la scadenza delle domande.

Concorso Università degli Studi di Milano Bicocca

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha pubblicato dei bandi di concorso per laureati da immettere nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati.

Le assunzioni sono a tempo determinato e indeterminato. Nel dettaglio sono aperte le selezioni per le seguenti figure: 1 posto a tempo indeterminato presso il dipartimento di Psicologia in area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione Dati Cat. D, posizione economica D1, 1  posto presso il dipartimento di Biotecnologia e Bioscienze in Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione Dati Cat. D, posizione economica D1 a tempo determinato.

Per partecipare è necessario possedere i requisiti classici dei concorsi quali laurea o diploma di laurea, almeno 18 anni di età, cittadinanza italiana o Ue, non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, assenza di condanne etc. Maggiori dettagli sui requisiti si trovano nel bando di concorso.

La candidatura può essere inviata entro il 24 ottobre collegandosi a questo link in seguito i candidati dovranno affrontare due prove scritte e una orale su materie indicate nel bando.

Concorso Università di Parma

Un altro concorso nel settore universitario è stato indetto in Emilia Romagna e precisamente presso l’Università di Parma che ha pubblicato ben 9 bandi di concorso per 16 posti di lavoro a tempo indeterminato. Nel dettaglio le selezioni sono rivolte a:

-1 posto in Area Servizi Generali e Tecnici, categoria B/B3, presso l’Area Dirigenziale Edilizia e Infrastrutture dell’Ateneo

– 7 posti in Area Amministrativa, categoria C/C1

-1 posto in Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati categoria D/D1, presso all’Area Dirigenziale Edilizia e Infrastrutture dell’Ateneo

– 1 posto in Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, categoria D/D1, presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo

-1 posto in Area Servizi Generali e Tecnici, categoria B/B3, presso l’Area Dirigenziale Ricerca dell’Ateneo.

– 2 posti in Area Biblioteche in categoria D/D1, presso l’Area Dirigenziale Ricerca dell’Ateneo

-1 posto in Area Biblioteche in categoria C/C1

-1 posto in Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, categoria D/D1

Per quanto riguarda i requisiti valgono quelli ordinari dei concorsi tra cui titolo di studio che varia in base al tipo di bando. La candidatura può essere inviata entro il 28 ottobre 2019 via pec a [email protected] oppure a mano o tramite raccomandata a Via Università, 12 – 43121 Parma o via email a [email protected] Maggiori dettagli sui bandi si trovano alla pagina dell’Università degli Studi di Parma

Argomenti: , , ,